Party

14 2 0
                                    

La prima settimana di scuola è passata alla grande direi, tralasciando che mi sono fatta un taglio profondo sulla coscia andando addosso ad un ramo di un albero. Non sono talmente goffa da andarci contro da sola, ma devo ringraziare Sofy che mi ha spinto nella direzione di Shawn. Ho scoperto che è questo il suo nome, ringraziamo la professoressa che lo ha presentato a tutta la classe. La mia cara amica mi ha spinta contro Shawn nella speranza che io potessi fare colpo su di lui. Io invece ho preso in pieno il ramo e ovviamente quel giorno mia madre mi aveva obbligata a mettermi un vestito. Dato che stavo sanguinando mi hanno portato in infermeria e Poppy mi ha fatto notare "molto gentilmente" che ero in infermeria malgrado fossero passati solo due giorni dall'inizio della scuola.

Oggi è venerdì pomeriggio e questa sera ci sarà una festa per tutti quelli della nostra scuola.

Inutile dire che io non ci volevo andare, ma ovviamente Lisa,Lele e Sofy a forza di minacce sono riuscite a convincermi e ora sono tutte a casa mia per prepararsi.
Ho deciso di vestirmi in modo molto molto semplice. Dei normali pantaloncini corti, T-shirt e scarpe da ginnastica, lo stesso Lisa. Lele e Sofy invece si sono vestite entrambe alla "voglio rimorchiare"con dei vestitini di colori sobri corti fino al ginocchio.

Siamo appena arrivate alla enorme villa dei Smith.
Vediamo: gente già ubriaca, persone nuotare in piscina,qualcuno che balla e ragazze (probabilmente cagne) che rimorchiano con ragazzi non completamente lucidi. La solita situazione da fanfiction.

Non mi piacciono queste feste, ci sono andata molto spesso per i diciott' anni degli amici dei miei fratelli e invece di festeggiare trovavo un posto isolato per stare da sola a riflettere sul senso della vita o a fare discorsi filosofici.
" Perchè tutto attaccato si scrive staccato e staccato si scrive tutto attaccato?"mi domandavo.
Va bene... in realtà non è vero. Rimanevo da sola a disegnare​.
Portavo sempre con me un quaderno, una matita ed una gomma.

Oggi farò lo stesso, ho individuato una quercia nel giardino della villa che fa a caso mio.

Non faccio in tempo a salire sul ramo più basso che una qualcuno mi tira giù. Mentre la persona in questione mi trascinava per le braccia io strisciavo i piedi per terra mentre urlavo che mi lasciasse andare. Mi portò fino ad una stanza con all'interno po' di persone che giocano ad obbligo o verità.

Ne riconosco alcune tra cui chi mi ha trascinata fino a qui, la mia cara amica Lele. Ci sono anche Lisa e alcuni miei compagni di classe, incluso Shawn. Non poteva esserci qualcun'altro al posto?!
Mi sarebbe andato bene anche il secchione della 3'D.

Passo un'ora a guardare persone che limonano, che bevono o che si chiudono negli stanzini per colpa degli obblighi. Ad un certo punto la bottiglia punta verso di me e ovviamente io senza esitazione scelgo obbligo, probabilmente la puzza di alcol deve avermi dato alla testa.
Quella pezza di me...raviglia di una figlia di Snow chiamata comunemente Lele mi obbliga ad andare in uno stanzino per dieci minuti con un ragazzo che lei dovrà scegliere.
Ovviamente chi sceglie?
Il karma mi deve volere proprio male. Mi offro per gli hunger games, per il torneo tremaghi e vado a cercare il vello d'orotto.
Tutto quello che volete,ma non questo.
Con uno sguardo omicida rivolto verso Lele mi dirigo verso lo stanzino seguita a ruota da Shawn.
Appena chiusa la porta inizia un momento di silenzio molto imbarazzante

"Allora...come mai hai deciso di cambiare classe?" dico, nella speranza di rompere il ghiaccio .

"Perchè...ehm...conosci Cassie? Da quando ho iniziato la mia carriera su Vine ha cominciato a perseguitarmi. Una volta penso volesse addirittura violentarmi.
Mi aveva rinchiuso nello stanzino del bidello e ha cominciato ad alzarmi la maglietta.
Perfortuna poi le è caduto un barattolo di vernice verde in testa e sono riuscito a scappare."Rispose massaggiandosi la testa.

"Ah...Mi ricordo quel giorno. Ero finita in punizione con Lisa perchè avevamo ammaccato l'armadio di metallo che c'è in classe nostra cadendo. La bidella Marta ci ha costrette a riverniciare un muro della parte vecchia della scuola e ci avrebbe fatto fare di peggio se non fosse venuto Brad a difenderci.
Brad è il nostro complice.Quel bidello è un eroe, una volta ha aiutato mio fratello Mike a scampare una sospensione perchè aveva allagato il bagno dei professori. Cosa stavo dicendo...ah, sì! Quel giorno, dopo aver verniciato il muro ero andata a riporre i barattoli di vernice nello stanzino di Brad, ma sono inciampata su una scopa e in quel momento ho visto solo una testa bionda tinta diventare verde smeraldo, come quello di minecraft. Dopo di ciò sono scappata ridendo come una scema insieme a Lisa."
Dico ridendo seguita da Shawn.
Oh Dio, la sua risata è qualcosa di.... stupendo, non riesco a spiegarlo.

Due ore dopo....

Sono a casa e le mie amiche dormono da me. Dopo essere uscita dallo stanzino e io e Shawn ci siamo seduti nel terrazzo di una camera e abbiamo parlato del più e del meno.
Non pensavo fosse così simpatico.
Poi Lisa è venuta da me dicendo che dovevo aiutarla a cercare Sofy che evidentemente era ubriaca. Dopo mezz'ora di ricerca l'abbiamo trovata conversare amabilmente con un ragazzo di 3'E.

Dopo siamo tornate a casa ed entrambe si sono addormentate subito, lasciandomi da sola.

N.A.

allora spero che il capitolo vi sia piaciuto i riferimenti a Harry Potter,Hunger Games,Percy Jackson e Minecraft sono puramente casuali....MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 24, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

A beautiful mistake||Shawn MendesWhere stories live. Discover now