Primo giorno di scuola

14 2 0
                                    

Katy's P.O.V

Oggi è il mio primo giorno di scuola, inizierò il terzo anno delle superiori,evvai...!

Mi sono svegliata alle sette anche se le lezioni iniziano alle 8:30, voglio prepararmi con cura e con calma.

"Katy!"sento urlare.Oh,Maria,mia madre è in calore!Non che sia una novità.
"Sono sveglia!" rispondo con tono  scocciato...non posso avere una vita normale?
"Luke! Mike!"...A quanto pare no!

Oggi alle 7:45 devo trovarmi da Starbucks con Lele e Lisa, le mie due migliori amiche, faremo colazione lì e poi ci avvieremo verso scuola.

Ho deciso di vestirmi con degli skinny jeans neri e una maglietta bianca a maniche corte con lo stemma e la scritta di Hogwarts in nero. Amo Harry Potter...Il fandom prima di tutto! 

PIU' TARDI...

Esco di casa con le cuffiette nelle orecchie, seguita dai miei fratelli che vanno in direzione del college.Il college è a qualche minuto di macchina.Davanti a casa nostra c'è un bosco enorme e solo a qualche chilometro più in là c'è una spiaggia.Non penso che la gente ne sia a conoscenza,è praticamente nascosta del tutto.

Dopo aver camminato per qualche minuto raggiungo lo starbucks più vicino a casa mia.Ci sono già sia Lele che Lisa che appena mi vedono mi saltano addosso e cadiamo tutte e tre sull'asfalto.

Per di lì sfortunatamente è passata la cotta  di Lele che appena ci vide per terra scoppiò a ridere...ovviamente lei era diventata rossa per la vergogna.

Dopo aver preso la colazione ci avviamo verso la macchina di Lele che ci porta direttamente a scuola.

Durante il tragitto in automobile cantiamo tutte le canzoni della mia plyalist.Le persone ci guardano malissimo,ma a noi non importava perchè dopotutto essere amici vuol dire anche essere scemi insieme.

Appena arrivate a scuola tutti i nostri compagni di classe vengono a salutarci e subito noto un ragazzo che mi sta guardando, ora mi sta anche sorridendo.
Oh santo Silente, il suo sorriso... è qualcosa di illegale!Sclero male! Gli sorrido anch'io e dall'imbarazzo abbasso lo sguardo e comincio a fissare la sua maglietta che noto essere uguale alla mia.Va bene,ora lo sposo.

 I miei pensieri vengono interrotti da Sofia che si butta letteralmente addosso a me.Sofia è la ragazza che conosco di sicuro da più tempo.Alla fine dell'anno scorso è andata via perchè le è morta la madre e ha preferito stare dai suoi zii che vivono a Galway (Ed sheeran approva)per confortarli della terribile perdita e ha continuato la scuola lì. Dopo che è partita ho perso i contatti con lei... ci sono rimasta molto male perchè era la mia migliore amica. Dopo che Sofia se n'è andata, Lele si è avvicinata sempre di più a me e a Lisa . Io voglio molto bene a Lele,ma nessuno può dividere il "Goldentrio",formato da me, Sofia e Lisa.   

A beautiful mistake||Shawn MendesWhere stories live. Discover now