Immagina Cedric Diggory pt.4

230 13 0
                                    

C:...
T/n: cosa c'è Ced? Sei così silenzioso...!
C:beh! Niente, non c'è proprio niente che non vada guarda!!!!
Dice Cedric con una furia inimmaginabile; lui si volta e se ne va; tu cerchi di fermarlo, ma non ci riesci.
T/n: Cedric aspetta!
Dici invano.
Stai un po' ferma lì immobile finché non ti decidi di continuare la strada per la Sala Grande; qualche lacrima ti solca il viso...non riesci proprio a capire perché se ne sia andato via in quel modo, tu non li hai fatto niente! Cerchi di scacciare dalla tua mente questo torbido pensiero, e arrivi al tavolo della tua casata dove-purtroppo-l'unico posto libero è di fianco a Pansy...
P: allora T/n, come è andata con Draco?!?!?!
T/n: ti ho già detto che non sono cazzi tuoi!
Pansy ti guarda enormemente infastidita, ma non sembra dare molto peso a quello che hai detto, e così, si volta a parlare con una di quelle sue amiche peppie fastidiose.
Tu rimani sola a fissare il vuoto per un po', ma d'improvviso, un biglietto volante, cade nel tuo purè...!
Ti guardi intorno per capire chi sia stato a lanciartelo, ma non vedi nessuno che possa essere sospetto; allora decidi di prendere in mano il bigliettino e scoprire qualcosa di più; lo apri, ma sopra non c'è niente, credi che sia soltanto uno scherzo idiota, ma appena sbuffi, qualcosa appare sul foglio che prima era immacolato!

Leggi sottovoce:

Cara T/n,
So cosa è successo poco fa con Cedric Diggory, quello di Tassorosso, e mi dispiace, che ne dici di approfondire l'argomento; sta sera alle 21:30?
Anonimo

Immagina Harry Potter Where stories live. Discover now