Immagina Ron Weasley pt.2

387 16 3
                                    

Ne esce un ragazzo con capelli scuri e occhi azzurri-verdi, dopo un po' di saluti a quel ragazzo scopri che è il prescelto, è Harry Potter!
H: ciao Ron!
R: hey, Harry! Ti presento Sarà la ragazza di Percy e invece lei è T/n.
H: piacere!
T/n: piacere!
È l'ora di andare a dormire, allora vai in camera a prepararti e ti metti il tuo pigiama a Pikachu e ti lavi i denti prima , ma prima di andare a letto accendi il telefono e messaggi alle tue amiche babbane che pensano che tu sia da tua zia in Grecia; tu eri una mezzosangue che viveva nel mondo babbano, quindi avevi il telefono ma loro non sapevano cosa fosse e allora Ginny ti chiede: che è quel parallelepipedo luminoso?
T/n: è un telefono... comunque adesso lo spengo e dormiamo...
Lo spegni ma Ginny ti inizia a parlare del suo ragazzo cioè Harry Potter e poi ti chiede: a te chi piace? Guarda che i miei fratelli sono liberi e anche molto carini... George e Fred sono molto simpatici, oppure Ron! Lui sì che andrebbe bene per te e avete pure la stessa età!
T/n: no, non credo...
Mentre stavate parlando non sapevate che c'erano tutti i fratelli Weasley e Harry sotto il mantello dell' invisibilità è che stavano origliando.
T/n: mi alzo un attimo e vado a prendere un bicchiere d'acqua. Dici alzandoti dal letto e usando il telefono per farti luce perché i maghi non hanno l'elettricità....
Apri la porta e percorri il corridoio per la camera di Ginny con un bicchiere colmo d'acqua in mano, quando dal nulla compare Ron ( spinto dai suoi fratelli e da Harry ancora sotto il mantello ) che ti si fionda addosso e ti fa rovesciare l'acqua sul tuo bel pigiama a Pikachu....
R: oh scusa mi dispiace t/n!!
T/n: no, no non fa niente però adesso il mio bel Pikachu è tutto infradiciato!
R: scusa... .... ehm adesso ti do un altro pigiama tutto asciutto e la questione è risolta, ok?
T/n: ok, grazie Ron.
Ti da un pigiama pulito a strisce rosa e bianche.
T/n: grazie, molto gentile.
R: di niente e scusami ancora...
Te ne torni in camera e spieghi tutto a Ginny, intanto Ron va da Harry e dai suoi fratelli...
R: ragazzi siete degli scemi, mi avete fatto rovesciare l'acqua addosso a t/n!!!
G&F: era quello che volevamo, così adesso siete innamorati!
H: già!!!
R: non si è mica innamorata di me!

Immagina Harry Potter Where stories live. Discover now