Immagina Ron Weasley pt.1

851 20 0
                                    

Sei a casa tua che prepari le valige per andare a casa del fidanzato di tua sorella maggiore Sara, non ti ha parlato molto del suo fidanzato, ma sai solo che si chiama Percy Weasley e ha una famiglia molto numerosa; passerete lì quasi tutte le vacanze natalizie e anche se sono dei perfetti sconosciuti per te, non vedi l'ora.
S( Sara ): dai sbrigati! Non vorrai fare tardi per la cena con i Weasley!
T/n: sì arrivo!
Prendete un po' di polvere volante e arrivate a casa Weasley; non vedi tanto con la cenere che aleggia nell'aria, ma riesci a capire che passerai il Natale con la famiglia carota; sì esatto erano tutti rossi, dal padre alla figlia più piccola. Si presentano tutti e fai amicizia con Ginny.
M( Molly ): Aaaa tu devo essere la sorella di Sara, T/n! Da pure la tua valigia a Ron, che ti mostrerà la tua stanza che condividerai con Ginny!
Ron o meglio Ronald era un l'unico della mia età e... diciamolo era anche molto carino con quei suoi occhi azzurri e i capelli uguali ai suoi fratelli.
R: ecco la stanza di mia sorella. Dice posando la tua valigia sul secondo letto.
T/n: Grazie Ronald.
R: puoi chiamarmi Ron. Se me va e ti sorride.
A cena dai degli sguardi a Ron ma lui non ricambia; ad un certo punto c'è un rumore proveniente dal camino, tipo tosse...

Immagina Harry Potter Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu