2° CAPITOLO

12K 731 165
                                    

Sono passati giorni ormai.....ho continuato ad evitare tutti quelli che mi si avvicinavano.
Ciò che mi ha stupido di più è stata soltanto una cosa. Tutti i Demons,tranne Jack che è ancora in ospedale per dei controlli,si sono avvicinati per chiedermi perdono, apparte Cameron.

Ci comportiamo entrambi come se fossimo dei sconosciuti. Lui evita me,io evito lui...
Ormai la mia routine è sempre la stessa. Sveglia alle 7. Scuola,casa,letto,tv,letto....da quel giorno non sono più uscita per conto mio,ne per qualche discoteca,e nemmeno per fare una semplice passeggiatina al parco.

Derek,beh,che cosa posso dire. Sto cercando di evitarlo,anche se a volte sono costretta a parlargli. Lui cerca di recuperare il nostro "fantastico" rapporto sorella fratello,ma non ha capito che non perdonerò nessuno.

Ed ora eccomi qui,a prendere un po di carta per togliermi il mascara che per sbaglio mi è finito sulla punta del naso. Meglio che mi sbrighi se non voglio fare tardi a scuola. Vado in camera,prendo lo zainetto e scendo le scale.

Inserisco gli auricolari nelle orecchie e ascolto un po di musica ad alto volume.

Arrivo a scuola dopo 10 minuti,trovando,con mia sorpresa Jack vivo e vegeto che rideva e scherzava con i suoi amici. Credevo che gli avrebbero messo almeno le stampelle...ma vabbé. Sembra stare meglio di me.

Entrai in classe prima del suono della campanella e mi posizionai su una sedia con i piedi sul banco davanti ascoltando la musica nelle mie orecchie ad alto volume.

-NOI DOBBIAMO PARLARE- Disse all'improvviso Cameron urlando e sbattendo le mani sul banco. Ha urlato cosi forte che l'ho sentito anche con le cuffie. Le tolsi con nonchalance e lo guardai scocciata.

-Che cosa vuoi?- domandai
-Che cosa voglio? E me lo chiedi?-
-Si,bhe sai,quando qualcuno mette il punto interrogativo alla fine di una frase,di solito è per chiedere qualcosa...- dissi con un sorriso piu finto del culo di Lidia.

-Non fare la spiritosa con me. Jack è appena uscito dall'ospedale e tu non ti avvicini nemmeno per chiedergli scusa? Ma non ti metti vergogna?- ma sta facendo seriamente?
-Spero tu stia scherzando. Io non chiederò mai scusa a nessuno di voi. Ma ti rendi conto di quello che dici? Connetti il cervello alla bocca? A me sembra proprio di no. Siete voi quelli che dovete scusarvi. Anzi,dovreste mettervi in ginocchio a implorare il mio perdono-

-Pff,ma non farmi ridere,lo stavo facendo per proteggerti-
-Ah davvero? È questo il tuo modo di proteggermi? Uao,un applauso al signor Dallas che si preoccupa cosi tanto delle persone- dissi ridendo e applaudendo.

-Smettila di fare cosi e guardami- disse. Mi girai e lo guardai negli occhi.
Aveva uno sguardo serio,cupo,quasi quasi faceva paura anche a me.
-Te lo ripeto, l'ho fatto per te,se non fossi stato ai suoi ordini,lui ti avrebbe uccisa-

-Trevis non potrebbe mai fare una cosa del genere...-
-E invece si. Jessica lui non è piu il Trevis di una volta. È cambiato. È diventato psicopatico,lo avrebbe fatto,fidati-
-Fidarmi?- finsi una risata.
-Mi stai chiedendo troppo- dissi per poi sentire il suono della campanella

Heyyy!!! Scusate per il mio eeccessivo ritardo...
Comunque come vi è sembrato? Pensate che Jess faccia bene a ignorare tutti? Oppure, è Cam che sta sbagliando? Forse Trevis è davvero psicopatico come dicono...

Commentate in molte,kiss.

BAD GIRL 2 ||C.D Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora