PROLOGO-WALRUS IL TUCANO

191 19 16
                                    

PROLOGO:

Walrus era un tredicenne londonesiano e viveva in una modesta casetta di scatole con la sua amica Pietra. Quest'ultima era una giovincella punzella, molto attraente agli occhi di Walrus grazie alla sua unta calvizia.
I due coinquilini si erano conosciuti ad un movimento di protesta contro le alette di pollo... loro odiavano le alette di pollo e si erano promessi di riuscire a vietarle al commercio illegale. Questo come voi tutti vedrete in seguito determinerà il loro destino sconvolgendo il paesino Pavesino.
Oltre ai movimenti fascisti e motociclisti si dedicavano alla raccolta dell' uva marcia, anche questa molto odiata ma allo stesso tempo venerata dalla coppia.
L'uva marcia in quel periodo era molto richiesta dai guardiani delle scale nobili.
Pietra era una PIETRA succosa per questo motivo un giorno Walrus gli rubò la dignitá.


PRIMO CAPITOLLO: WALRUS IL TUCANO

Questa è la storia di un tredicenne malcapitato e della sua twin soul (anima gemella, chiamata cosí dall'inglesico Walrus).

Iniziamo con il conoscere Walrus.
Egli krebbe nel ricco continente Molise, tipico per i suoi abitanti polleiformi. Era un vasto famosissimo continente, sconosciuto da tutti, molto fiorente in ambito sia economico che floreale.
È stato definito da tutte le riviste più famose un "puro e putrido paradiso" grazie alle vastissime superfici (il 98% di quella totale) di zozze e rozze piume variopinte, quasi pittoresche. Bau. È considerato la meta più ambita e più visitata, caratterizzata dal cannibalismo, questa caratteristica è infatti molto ricercata dai turisti ANImalisti e pacifisti. Inoltre è stato riscontrato un piacevole odor di peto. Insomma, era proprio un paradiso.
Purtroppo i parents di Walrus erano dead ma proprio tanto, cioè tipo explosion boom boom!! Era ancora un pargolo quando accadde: sfortunatamente presero fuoco dopo aver mangiato una pera, ERANO ALLERGICI AI CROSTACEI! Walrus fu quindi trasportato dalle correnti subacquose nel continente.
Il Molise era, a quei tempi, popollato EXCLUSIVAMENTE da POLLI! Esatto POLLI, CHICKENS, POLLUM, POULES, PERRO, POLITOS, POLLAME, POLLI MOLLI, POLLI FOLLI, NIWATORI, KRANKEN WAGEN, POLLOSI, POLLOSAMENTE POLLANTI !!! Solamente POLLI nessuna eccezione.
Come tutti saprete questa specie era estremamente bullizzante e razzizzista in quanto sostenevano fortemente e animatamente la loro suprema e superiore Supremazia rispetto alle altre popollazioni.
Fatto stah che le correnti lo portarono proprio a casa di una dolce, docile e lurida vaccah: Vaccah Conlacca. Una
Cow sulla quarottantina, una donna modesta, umile ma fascinosa quanto obesa.
Essa accolse il giovine fin da subito nella sua sua lurida baracca, che tutti chiamavano la lurida Barakka Obama.
Proprio perché era davvero lurida e malfrequentata dalla vaccah stessa.
Questo luridume causó col passare del tempo un terribile malfunzionamento dei bulbi capellari del giovine, il quale divenne completamente pelato come un Macaco surgelato.
Questo fatto fu molto determinante per l'intera vita del povero malcapitato, infatti quando Walrus inizio i suoi studi (scelse la facoltà dentifricia per sue abilità nel cucito ) i suoi compagni, ovviamente polli civili e legali, praticavano una forte violenza verbale riguardo alla sua mancanza di peluria e dalla assente tipica cresta pollosa. Per questo lo soprannominavano spesso: TESTA DI UOVO DI GALLINA! LURIDO CALVINO! COCCO NUDO! KIWI JUNIOR! MARIA! ROBERTO! BAU!
Ma il peggiore di tutti, e quello che più lo afflisse e trafisse fu:TUCANO. Il fatto di dover sempre essere paragonato ad un simile essere demoniaco lo sbigottiva.
Come vedrete in seguito questo determinerà il suo atroce stato vitale, riducendolo a un malvivente con un forte mal di dente.

WALRUS E LA PIETRA CHE SAPEVA FISCHIARE Where stories live. Discover now