23

1.5K 74 3
                                    

HERMIONE.


Quando Draco se nè andò,chiamai mio padre al telefono mi disse di andare a casa della nonna mi avrebbe spiegato tutto lì,mi vestì di corsa e mandai un messaggio a Ginny che le avrei spiegato tutto dopo,e lei rispose alla stessa maniera.

Arrivai a casa di mia nonna quando entrai sentì subito un'aria diversa,c'era agitazione nell'aria entrai nel salotto e trovai mia madre e mio padre seduti nel divano e mia nonna davanti a loro seduta in una poltroncina,mi fece il segno di entrare e sedermi nella poltrona accanto alla sua..

Mia nonna iniziò a parlare,mi raccontò che mio nonno e lei erano dei maghi purosangue,anche mio padre era un mago ma mia madre no,questo faceva di me una mezzosangue. Erano scappati dal mondo magico perchè non era sicuro vivere lì c'era un mago molto potente chiamato Lord Voldermort che cercava seguaci e uccideva senza pietà chi lo ostacolava, mio nonno era morto ucciso in mano sua.
Molti maghi scapparono e vennero qui a Roma,per proteggere la propria famiglia e la scuola di Hogwarts non era un posto troppo sicuro per mandare dei bambini di 11 anni,così molti docenti vennero a insegnare qui al liceo classico Giulio Cesere,i Potter erano ricercati Voldermort voleva uccidere Harry e la sua famiglia,secondo una vecchia profezia lui sarebbe diventato un mago molto più potente di lui..
Il professore Silente adesso è preside della scuola di magia di Hogwarts dice che è sicura hanno messo un sacco di guardie e incantesimi potenti per proteggere tutti gli studenti,non è un caso che tu sia stata messa nella sezione B al primo anno di liceo,la B è la casa di Grifondoro,fondata da Godric Grifondoro,Sei una strega Hermione..
Si alzò e prese una scatola lunga dentro c'era una bacchetta di legno con dei ricami,era la mia bacchetta magica,e poi prese la divisa con tanto di mantello nero con lo stemma di Grifondoro,mi sembrava un sogno o uno scherzo..

Quando mi trovai la divisa addosso non sembravo neanche io,corsi ad abbracciare mio padre in lacrime,non ero arrabbiata con lui,ma sapevo di essere diversa da altre mie coetanee adesso sapevo perchè

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quando mi trovai la divisa addosso non sembravo neanche io,corsi ad abbracciare mio padre in lacrime,non ero arrabbiata con lui,ma sapevo di essere diversa da altre mie coetanee adesso sapevo perchè..

Hermione = Quante altre famiglie sono dei maghi qui a Roma?
Nonna = oh beh.. vediamo i Weasley sono dei purosangue e sono Grifondoro tutta la famiglia al completo anche i genitori,poi i Potter tutti e tre purosangue e Grifondoro,Diggory Tassorosso, Chang Corvonero,Abbott Tassorosso,Thomas suo padre era un mago... i Paciock sono dei Grifondoro pure..
Hermione = Draco mi ha detto che lui è serpeverde.. ma questo non ci dividerà giusto? che importa se non siamo della stessa casa! no?
Nonna = Ehm.. Hermione siediti cara questa è una cosa abbastanza delicata..
Hermione = p-perchè??
Nonna = non piangere.. dai vieni siediti,non penso che dovrei essere io a dirti le questioni del tuo ragazzo.. ma se proprio insisti va bene..
Hermione = ti prego..
Nonna = La famiglia Malfoy è una antica famiglia di maghi,sono una dinastia tutta di purosangue,sono sempre stati legati ad altre famiglie di purosangue.. beh.. per esempio Lucius Malfoy si è sposato con Narcissa Black,anche lei fa parte di una antica famiglia di maghi..
Hermione = non me lo vuoi proprio dire?? vero??...
Nonna = Hermione ascoltami quello che ti dirò potrebbe spezzarti il cuore.. io ..
Hermione = ti prego..
Nonna = La famiglia Malfoy odiano i mezzosangue,secondo loro sono indegni di usare la magia, secondo loro hanno il sangue sporco.. ma ormai è raro trovare i purosangue.. non credo che Lucius Malfoy voglia che il suo unico erede si accoppia con una mezzosangue.. non sarà facile.. vedi cara, il padre di Draco ha sostenuto "tu-sai-chi" durante la prima guerra e quando il signore oscuro è caduto lui si rese conto di aver commesso un errore ha messo in rischio la moglie e suo figlio,per questo sono venuti in Italia,non sono ben visti nel mondo magico,anche se il padre lavora al ministero della magia...
Hermione = Draco mi ama.. e il nostro amore è più forte.. vero?
Nonna = cara non piangere.. sono sicura che se lui ti ama supererete tutto insieme.. l'amore è la magia più potete che io conosca..

Hermione chiamò Ginny le spiegò tutto,e l'amica le confidò che avrebbe trovato una spalla su cui contare quando sarebbero arrivati ad Hogwarts..

Ginny era un purosangue,Harry era un purosangue.. io ero una mezzosangue... chissà se Draco mi amerà ancora...

Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|Where stories live. Discover now