12

1.9K 101 1
                                    

HERMIONE.

Finalmente il giorno dei miei 18 anni era arrivato il 20 ottobre.

La mattina quando mi alzai trovai un biglietto di mia mamma non lo lessi neanche non volevo illudermi ancora,mio padre mi aveva preparato la colazione e mi cantò la canzoncina,il primo sorriso da maggiorenne me l'aveva regalato lui.

Per andare a scuola mi misi un semplice Jeans chiaro strappato con le svoltine,un paio di GGDB jensate con i lati pieni di pietre luccicanti,di sopra una maglietta e il giubotto di pelle nero,presi la borsa con i libri e scesi,cuffiette e casco e partì..

Nel tregitto da casa a scuola ascoltai un paio di canzoni che mi ricordavano tutto quello che mi era successo nella mia vita,ero felice.. nessuno oggi mi avrebbe rovinato la giornata,mi sentivo libera,più responsabile,più viva,più tutto..

Quando arrivai a scuola ero leggermente in ritardo e non vidi nessuno che conoscevo,così salì al terzo piano passai davanti alla VC dove ricevetti parecchi sguardi,ancora avevo le cuffiette e il casco in testa,bussai.. aprì la porta e un ondata di voci mi travolsero "AUGURI HERMIONE" e un paio di urla da stadio,mi veniva da ridere,ero F E L I C E!

Mi gettai tra le braccia dei miei compagni,purtroppo anche Harry e Ron mi fecero gli auguri e stasera ci sarebbero stati alla festa solo perchè i loro genitori erano amici dei miei,solo per questo gli avevo invitati..

A scuola non facemmo niente di che,avevamo supplenza 4 ore,non so neanche io perchè ero andata a scuola,forse speravo di vedere a Draco..
A terza ora uscì dalla classe,mentre andavo in classe da Ginny per chiedere al professor Vitious una cosa sul test,incontrai Draco.

Mi prese per un polso e mi porto fuori dove spesso i ragazzi fumavano..
Draco = Auguri Granger..
Hermione = Oh.. grazie.. è tutto? dovrei andare..
Draco = aspetta.. volevo darti il regalo per il tuo compleanno..
Hermione = ah.. quindi non verrai.. stas-

Ma venne interrotta il ragazzo si fiondò sulle sue labbra e iniziò a baciarla,Hermione ricambiò subito mise le sue mani sul collo del ragazzo,era tutto quello che voleva in quel momento,il regalo più bello pensò,ma cosa voleva dire quel bacio? ma forse non era il caso di pensarci adesso,doveva godersi il momento..

Sentiva le braccia forti del ragazzo sulla sua vita,le loro lingue danzavano,e non avrebbero smesso mai,si volevano.. si desideravano molto.. erano pazzi l'uno dell'altro.. ma ancora era troppo presto per capire davvero..

Quando si staccarano i loro occhi erano fissi l'uno sull'altro,le loro labbra volevano ancora avvicinarsi ma non potevano.. almeno non al momento,dovevano tornare in classe.. eppure si erano lasciati qualcosa dentro..

Hermione = ci vediamo stasera...
Draco = si.. ma dammi un'altro bacio.. e poi puoi andare..

Mi sorrise e lo baciai ancora..


Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora