Tutto falso

178 11 1
                                    

《Cosa prendi da bere Mickey?》《niente》 era pomeriggio e i due erano in spiaggia. Era ormai passata una settimana da quando Mickey prese a pugni Caleb. I due non pensavano più a lui, ma solo alla loro bellissima vacanza.

Erano in hotel 《aprite!》 Una voce sconosciuta gridava da dietro la porta 《chi è?》chiese Ian 《la polizia, aprite!》 Ian spaventato andò alla porta e la aprì metre Mickey indifferente continuava a farsi gli affari suoi seduto sul letto. 《Perche qui?》《il signor Caleb ha denunciato il signor Mickey per aggressione》Ian si girò verso Mickey che non stava manco ascoltando 《lei è Mickey?》《no, non c'è nessun Mickey qui》《si è lei lo sappiamo già dalla descrizione di Caleb》《e allora cosa chiedete a fare》《dobbiamo portarla alla centrale》《io non ci vengo in quel postaccio》《invece ci deve venire》《no!》《si invece! Non vogliamo alzarla con la forza》《dai Mickey andiamo》disse Ian.

Arrivarono alla centrale e videro Caleb seduto a una scrivania con un occhio gonfio 《ehi Ian》 Mickey si stava agitando quel "ehi Ian" gli stava rompendo parecchio. 《È stato denunciato da costui per aggressione. Lei ha aggredito quest' uomo?》《gli ho solo tirato qualche pugno》.

I due passarono il pomeriggio alla centrale. Alle 22:00 i due ragazzi furono liberi e accompagnati all' hotel...Caleb aveva raccontato del falso alla polizia, aveva detto che lo voleva farlo affogare per farlo morire TUTTO FALSO. 《Che falso!! Mi vien voglia seriamente di ucciderlo》《calmati Mickey, calmati》

Lontani da tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora