Caleb

340 15 3
                                    

《Mickey svegliati!》《cosa vuoi Ian!?》 《È ora di pranzo dai muoviti!》《arrivo》 Mickey aveva dormito tutta la mattinata invece Ian, troppo eccitato, era stato tutto il tempo in acqua a giocare a palle con dei bambini.

Tornarono all' hotel per il pranzo 《oggi la casa offre: spaghetti allo scoglio, spaghetti alle vongolo, pasta al pomodoro e per il secondo: filetto di manzo, fritto misto, pollo alla griglia》《io prendo spaghetti allo scoglio e filetto di manzo, tu Mickey?》《quello che ha preso lui》seduti al tavolo i due parlarono , e Ian continuava a chiedere a Mickey cosa avrebbero fatto nel pomeriggio ancora incredulo di essere a San Francisco con Mickey.

Finito di mangiare tornarono in spiaggia 《dai Mickey vieni in acqua!》《arrivo!》 Ian iniziò a scappare da Mickey che lo stava inseguendo perchè gli aveva fatto bere l' acqua salata del mare 《quando ti prendo ti affogo》《tanto non mi prendi! AHAHAH》《non fare lo spiritoso Ian!》

Arrivò la sera; i due si prepararono per andare a farsi un giro per il centro. A un certo punto una voce da dietro gridò 《ehi Ian!》Ian riconobbe quella voce e si girò 《ciao Caleb》Mickey a bassa voce disse 《pure qui sto rompi palle》. Caleb si era trasferito ormai da 2 anni ma non aveva detto a Ian dove sarebbe andato e la sfortuna a voluto fare un brutto scherzo a Mickey che lo odiava con tutto il cuore. 《dove andate di bello?》disse Caleb 《fatti i fatti tuoi》 《dai Mickey non essere scortese》disse Ian《ma chi lo vuole questo》《non farci caso Caleb, stiamo andando in centro a farci un giro》《posso unirmi a voi?》《ma certo che no》disse Mickey scocciato《si, nessun problema》 disse Ian, Mickey lo guardò arrabbiato mentre si incamminavano verso la piazza.

Lontani da tuttoKde žijí příběhy. Začni objevovat