Io sono Katy

22 3 0
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Katy Black e ho 16 anni

Sono alta,magra ed atletica, ho gli occhi verdi smeraldo e i capelli lunghi e neri.

Faccio pallavolo nella squadra agonistica di Toronto in Canada. Sono una centrale.

Mi piacciono i lupi, amo la montagna e adoro correre, soprattutto sotto la pioggia.

Adoro la musica.Non che mi piaccia cantare o suonare, ma ascoltare canzoni mi rilassa, infatti quando vado a correre o sto per fare una partita di pallavolo ascolto sempre le canzoni della mia playlist preferita.

Sono una ragazza dal carattere forte, sono molto, ma molto e sottolineo molto arrogante e testarda.Mi piace fare di testa mia, non ascolto gli altri e le poche volte che succede è solo quando mi gira per il verso giusto. Sono parecchio irritabile e spesso manesca.Se i miei compagni di classe mi infastidiscono comincio a prenderli a ceffoni in pieno viso lasciando dei segni rossi parecchio evidenti...

Non mi è mai capitato di innamorarmi seriamente di qualcuno e, almeno secondo la mia opinione,i ragazzi della mia classe fanno altamente schifo...

Devo dire però che in certe occasioni si dimostrano molto simpatici e mi diverto moltissimo con loro.

Nella mia scuola c'è un ragazzo molto carino e secondo alcune testimonianze simpaticissimo. Non ci ho mai parlato molto. Lo conosco solo di vista,non so il suo nome anche se ha la mia età ed è a scuola da tantissimo tempo.Quel ragazzo è molto popolare, è sempre circondato da un branco di "cagne"affamate.

Anche io sono abbastanza popolare, questo grazie ai miei fratelli che hanno lasciato un segno, una traccia indelebile in questa scuola...uno di loro, Luke, aveva tutti i voti altissimi.L'altro, Mike, era considerato "Il re degli scherzi".Anche io voglio lasciare una mia traccia:voglio fare il record di tutti gli sport!

Voglio molto bene ai miei fratelli, mi sono sempre d'aiuto quando mia madre mi rimprovera e offende per cose inutili. Mio padre lavora a Los Angeles e torna qui solo per le vacanze o per i nostri compleanni.

Da quando lui è partito mia mamma è diventata una deficiente,non che prima non lo fosse. È nevrotica e insopportabile ventiquattrore su indovinate quante? Ventiquattro!

Per colpa sua ho iniziato un periodo di depressione.Non mi taglio e non sono anoressica, ma spesso mi comporto aggressivamente,come se avessi perennemente il ciclo...

A beautiful mistake||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora