3

183 27 1
                                    

Myungjun guardò la scrivania e prese il suo personaggio a cui tanto si era affezionato, aprì la telecamera presente nel suo cellulare e ci scattò una foto, poi la inviò all'agenzia e la risposta non tardò ad arrivare.

Mi dispiace comunicarle che il suo personaggio non è di nostro gradimento, a questo concorso hanno partecipato molte persone e le comunico che questo non è il personaggio che volevamo.
Cordiali saluti-Jason

Il cellulare gli scivolò dalle mani, lasciandolo sbigottito.
Un semplice messaggio, delle semplici lettere lo avevano distrutto.
Scoppiò in un pianto colmo di sofferenza, ormai non voleva più sentire e vedere nessuno.
Lui con le persone aveva chiuso.
Aveva lavorato sodo, non si era fermato un secondo e lo avevano rifiutato così.
<<Mi fate schifo..>> sussurrò <<Vi odio.. Vi odio.. VI ODIO!>> urlò in preda alla rabbia, non sapeva perchè stava dicendo tutto ciò, ormai le lacrime gli scorrevano sempre più velocemente.
Guardò il disegno e lo prese fra le mani <<Tu non dare retta a loro, sei magnifico e nessuno si deve permettere di scalfirti.. Ti amo.. Ti amo e basta.. Vorrei che tu fossi reale.. capito Sahna?>> sussurrò e in quel momento prese la matita e scrisse sul foglio il nome del personaggio, che gli era venuto spontaneo in quel momento.
<<Sai Che per me sei perfetto, lo saprai per sempre>> disse per poi mettersi sotto le coperte tenendosi accanto il disegno. Spense la luce e le lacrime gli scorrevano ancora sul viso per poi infrangersi sul suo personaggio.
Si addormentò e piccoli sogni iniziarono a spaziarsi nella sua mente.

Si ritrovò in una stanza, una di quelle dove giocano i bambini piccoli, gli venne in mente quando sua madre ce lo portava.
Vide un ragazzo dai capelli biondi.
Il suo personaggio.
Poi si svegliò.

Aprì gli occhi, ancora stranito dal suo sogno.
Si rese conto che un qualcosa di strano si trovava davanti a lui.
Appena si rese conto di cos'era urlò.

<<E TU CHI DIAVOLO SEI?!>>

Character {Sanj}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora