04032017

58 4 0
                                    

Ora mi preparo un bel toast, ne ho proprio voglia è da tanto tempo che non ne mangio uno quindi me lo merito così a caso.

-Virgi- Dice qualcuno facendomi sobbalzare.

-Okay mi hai fatto perdere 10 anni di vita haha la prossima volta avverti scema- Dico a Sofia per poi scoppiare entrambe in una risatina.

-Scusa non volevo, comunque ti devo dire una cosa- Dice girandosi i pollici.

-Dimmi tutto- Dico mettendo i toast in un piatto per poi sedermi a tavola,seguita da lei.

-Non so come dirtelo... Ecco io e tuo fratello beh ecco- Dice per poi essere interrotta da me.

-Ecco come vanno le cose tu e mio fratello finalmente vi siete decisi di mettervi insieme e per qualche strano motivo avete pensato che questa cosa mi avrebbe dato fastidio ma fidati che per mio fratello una ragazza migliore non avrei mai sperato. Sono molto happy per voi e smettetela di farvi paranoie haha- Dico per poi abbuffarmi di toast.

-Certo che a te non sfugge proprio nulla, mi raccomando non ti affogare- Dice lei alzandosi e uscendo dalla porta.

Eh io lo sapevo che mi ero persa qualcosa e sapevo anche che prima o poi si sarebbero messi insieme.
Ma ci pensate a quanto può essere figo avere come suocera la propria migliore amica, no okay corro un po' troppo ma magari in un futuro si sposano anche, i miei sdolcinati Fedia.
Finisco così di mangiare i miei toasts e mi dirigo in camera per riposarmi un po' domani ci aspetta una lunga giornata.
Mi sdraio sul letto c'è un silenzio che fa paura haha prima di dormire controllo un po' la situazione sui social e devo dire che sono molto odiata haha ma io dico certa gente sa che ognuno di noi ha una vita privata?? Persino le persone che inter prendono una carriera come quella di mio fratello e Benji hanno una loro vita, io posso capire che siano i loro idoli ma come loro hanno la loro vita anche mio fratello e Ben hanno una vita che si devono costruire con chi e come vogliono.
Detto ciò spengo il telefono lo metto sotto carica, accendo la lampadina perché come sapete io ho paura del buio haha ma prima di mettermi super comoda qualcuno bussa con cautela alla porta.

-Avanti- Dico io a voce bassa e guardando la porta.

Spunta un faccino con un sorrisino malizioso, indovinate chi è??

-Posso dormire con te??- Dice Ben per poi aspettare la mia approvazione.

-Certo bimbo- Dico indicandogli il letto.

Si mette ben comodo ed io subito appoggio la mia testa sul suo petto vi ho mai detto che mi rilasso ascoltando i battiti del cuore delle persone, soprattutto i suoi battiti. Okay sembro una psico.

-Lo sai che sembri un bambino scappato da un incubo??- Dico divertita.

-Shh qui l'unica bimba sei tu amore mio- Risponde accarezzandomi i capelli. Ecco questa è un'altra cosa che amo,amo quando qualcuno mi accarezza i capelli mentre io sono sdraiata mentre odio chi mi tocca i capelli quando sto facendo qualcosa. Avete capito no?? Ditemi che non sono l'unica hahaha.

-Si si ora però mi faccia dormire dato che sono una bimba, Notte Ben- Dico.

-Notte cucciola-Risponde lui.

*****
La sveglia sta suonando sono le 06:30 e io ho ancora sonno,non voglio alzarmi ma se non mi alzo per tutta la giornata sembrerò uno zombie. Dai ancora cinque minuti e mi alzo.
06:50.
Ecco sono la solita....
Sembrerò veramente uno zombie per tutta la giornata avevo detto solo cinque minuti e invece ne sono passati venti.

Ikrenji
Ragaaaa ragaaaa allora qualche mese fa ho vinto il biglietto per il concerto a Milano e come sapete sabato al MEDIOLANUM FORUM hanno fatto uno dei loro concerti più importanti...
Allora non so da dove iniziare ma cerco di raccontarvi in sintesi cosa ho provato:
Allora sono andata la con delle mie amiche, delle persone meravigliose eravamo nel panico dato che siamo arrivate li alle 10:00 pensavamo ci fosse tanta gente e invece no o meglio non quella del perterre, ci siamo messe in fila ad un certo punto è iniziato a piovere come se non ci fosse un domani giuro c'era un freddo boia, tirava il vento e nonostante noi indossavamo gli impermeabili eravamo bagnate fradicie comunque abbiamo conosciuto gente meravigliosa tra cui Alessia, Beatrice,Eleonora ed un'altra ragazza con la quale mi sono trovata bene di Bari di nome Sara ho voluto nominarle perché mi è sembrato diciamo giusto.
Tra risate, canti e scleri e stalker,apparizioni di Alberico e gente che voleva comandare siamo entrate ero stanca morta ma dovevo correre per salire le scale e riuscire ad essere più vicina possibile al palco, l'adrenalina saliva sempre di più eravamo gasatissime e siamo riuscite a occupare la seconda fila.
Raga quando sono usciti stavo per svenire, morire letteralmente, ce tra le dimensioni del forum tutta quella gente e loro non capivo nulle. Erano davanti a me e io non ci credevo, prima che iniziasse lo show una guardia inizia ad urlare e fa : guardate loro lo fanno solo per soldi e non vi degneranno nemmeno di uno sguardo, in quel preciso momento gli avrei sputato in un occhio giuro hahah...
Poi durante tutta d'un fiato Fede guarda verso di noi e ci lancia un bacio giuro io e una mia amica ci siamo guardate, abbiamo realizzato poi abbiamo cacciato un urlo della madonna haha.
È stato bellissimo, sono stati bravi, mi è piaciuto, ho amato Xriz, Annalisa e Max raga non riesco a descrivere niente UNA COSA??? FANTASTICO GIURO!!
Io prima di vincere il biglietto non avevo più speranze ma c'ho creduto, fino in fondo...
non conta quanto ci metterete a realizzare un sogno l'importante è non mollare mai e lottare, tutt'e voi che non riuscirete ad andare ad almeno un concerto prima o poi ci riuscirete basta che ci crediate perché nulla è facile e nulla è impossibile.
Ho voluto condividere questa gioia con voi che ogni giorno mi date una soddisfazione grazie di cuore a tutte voi che leggete questa fan fiction.
Baci 😘

La Nostra Storia ||Benjamin Mascolo||Where stories live. Discover now