8

670 57 4
                                    

La luce proveniente dalla finestra mi sveglia, ma perché mi sono dimenticata di abbassare la tapparella?? Strofino gli occhi e mi guardo in torno..  Sono in camera, ieri notte io non mi sono alzata avevo deciso di dormire giù che ci faccio qui??

È li sulla poltrona, sta dormendo è così dolce, sicuramente sarà stato lui a portarmi qui.
Non ero consapevole che anche lui ha un lato dolce, forse l'ho giudicato troppo mi devo scusare.
Trascino il mio corpo malato in bagno muovendomi a modi zombie e vado in bagno cercando di far il più piano possibile.
Mi guardo allo specchio e mi chiedo perché sono io la ragazza che gli piace, lui è così.. cosi.. perfetto si l'ho detto è perfetto, comunque come faccio a piacergli io quando uno come lui può averle tutte: brune, bionde, rosse, alte, basse e non continuo avete capito no??
Io sono così strana e insicura di me sono un disastro..

Mentre lavo il viso mi viene un dolore atroce alla pancia, sembra il dolore di ieri. Non voglio vomitare un'altra volta,mi siedo per terra senza produrre alcun rumore non voglio che mi vedano in questo stato, in questo preciso momento una parte di me vorrebbe solo scappare.

-Virginia che hai?? - Dice occhi di cristallo spuntando del nulla. Ma non stava dormendo??

-Nulla- Dico alzandomi senza far notare che sto morendo dal dolore.

-Non è così, dai vieni ti riposi un altro po', è presto per svegliarsi sono solo le 05:30- Dice prendendomi la mano.

Così ritorno a dormire, occhi di cristallo abbassa la tapparella e viene nella mia direzione, è accanto al letto non vorrà mica sdraiarsi vero??
Nah sono solo le mie paranoie mi copre e basta, devo far qualcosa non si merita questo,poi se si sdraia accanto a me mica muore nessuno.
Lo afferro dal polso e gli faccio cenno di sdraiarsi accanto a me, prima di sdraiarsi mi fissa come se mi stesse chiedendo con gli occhi se volessi veramente questo e dopo qualche sguardo si sdraia.

****
Non so quanto io abbia dormito so solo che mi ha fatto bene.
Gli occhi iniziano ad aprirsi e a realizzare che in un modo o in un altro sono decisamente con la testa sul petto di occhi di cristallo, le sue braccia mi avvolgono in un dolce abbraccio a me piacevole, non voglio alzarmi sto bene così...
La sua mano inizia ad accarezzarmi i capelli,la sensazione è strana. Mi fa provare strani brividi, brividi che non provavo da anni ormai.

-Buongiorno- Dice con la voce mezza assonnata.

Non gli rispondo voglio godermi il momento lo so io e lui non siamo nulla ma ultimamente mi capisce o meglio cerca di farlo anche se non glie lo permetto e in qualche modo mi fa star bene. Mi fa star bene come papà faceva, mi fa star bene perché in qualche modo mi fa sorridere, mi fa star bene perché non mi fa pensare a questa leucemia, mi fa star bene ma non lo voglio ammettere. Non voglio accettare il fatto che sto iniziando a provare qualcosa per lui, ho paura.
Ho paura di lui e di quel che potrebbe succedere, forse sono mie paranoie o forse no ma in questo momento ho paura.
Senza accorgermene lo stringo a me...

-Hey piccola se stringi ancor di più rischi di uccidermi- Dice scoppiando in una risatina.

Mi riporta in me, e di scatto mi alzo diventando tutta rossa, non lo vedo ma lo sento mi sento le guance letteralmente rosse.

-Ben perché??- Dico facendo un respiro profondo. Voglio sapere perché io e non qualcun'altra.

-Perché cosa?? Non capisco- Dice lui guardandomi perplesso.

-Perché tutta d'un tratto ti sei dichiarato?? Perché tra tutte le ragazze hai scelto questo disastro??
Ultimamente il tuo modo di fare mi mette dubbi, mi pongo troppe domande, quando dovrei essere indifferente io penso a te. In qualche modo mi capisci anche se cerco di impedirtelo, mi fai dimenticare che molto probabilmente non sarò più qui, mi fai provare tante cose ma io ho paura. Si ho paura ho paura di tutto ciò- Dico guardando un punto fisso.

Nessuna risposta, ho sbagliato a dire tutte quelle cose, ho sbagliato a dirgli che mi fa star bene in qualche modo, forse mi sono illusa.
Mi alzo dal letto senza guardarlo, ma dopo poco mi afferra per il poso. Si alza mi avvicina a se mi guarda negli occhi per qualche attimo non dice nulla poi però...

-Vedi Virginia io sono sempre stato il tipico ragazzo da una botta e via, per me è sempre stato tutto un gioco con le ragazze non ho mai provato nulla,solo divertimento. Con te le cose sono diverse, è una sensazione a me muova che solo tu riesci a farmi provare, non so come tu abbia fatto ma mi hai insegnato ad amare, un sentimento a me sconosciuto.
Non voglio farti star male, voglio tanto essere quel qualcuno per la quale vale la pena attendere quel "sta scrivendo" su Whatsapp, quel qualcuno per la quale rischieresti tutto e quel qualcuno che ti sarà sempre accanto- Dice senza distogliere i suoi occhi dai miei.

Questa risposta mi stecchisce, non so che dire, milito solo a guardarlo...

Ikrenji
Ecco a voi un nuovo capitolo, che ne dite vi piace??
Che succederà tra i due?? Virginia riuscirà a fidarsi di lui??
Ricordatevi di dirmi che ne pensate.
Baci 😘

La Nostra Storia ||Benjamin Mascolo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora