11

303 29 2
                                    

Ho paura...
Ho paura di lui, di quel che succederà tra due giorni, ho paura di perder tutto ciò che mi rimane dopo la vostra scomparsa. Ora come ora casa mamma vorrei appoggiare la testa sulle tue gambe e piangere, piangere fino allo sfinimento, vorrei tu fossi qui per ascoltarmi e non stancarti, saresti l'unica a capirmi, l'unica che non mi avrebbe giudicata, l'unica che mi sarebbe accanto.
Sono sola ormai, senza te mamma nulla ha senso, mi manchi, mi manca litigare con te, mi manca andare a far la spesa con te mia manca sedermi a tavola con te e papà, mi mancate.
Papà, la mia stella che mi illumina il cammino, so che sei qui, so che vegli su di me, ma stella mia, roccia che mi dava forza ora questa povera sconosciuta che farà, chi la difenderà dai giudizi, dalle critiche e dalla gente?? Chi si preoccuperà quando tornerò a casa sola?? Papà ho paura ho paura di tutto. Vorrei che voi foste qui forse la paura che mi accadano certe cose, ho paura di morire.
Papà tra due giorni tua figlia sarà operata, papà ho paura della morte, lo so è venuta a prendermi lo so che ci sarete voi ma ho paura, ho paura di non poter rivederli...
Ho paura che Federico rimanga d'assolo, ho paura per Benjamin anche se ancora ho dubbi sulla nostra "storia" se si può definire così,  ho paura per lei..
Sofia la mia compagna di avventure, la persona che in qualche modo cerca di farmi da mamma, sai papà è disordinata come me haha ricordi quando mi sgridavi perché avevo tutti i vestiti ovunque?? Ecco ora io faccio la stessa cosa solo con lei.
Sto scrivendo anche se so che voi non leggerete mai ciò, ma ne ho bisogno...
Dopo questo sfogo vado e da qua giù mamma e papà vi mando un bacio, a presto.

Poso il quadernino sulla quale ho scritto cose forse senza senso o forse con un senso non lo so, lo poso sul comodino.
Prima di sdraiarmi e dormire mi alzo e mi cambio; una volta fatto mi infilo sotto il piumone, lascio la lampada accesa, non ho molto sonno ho molti dubbi per la testa che non mi fanno dormire.

Dopo il comportamento di Ben ho capito che non è proprio come me lo aspettavo, è diverso, ha una mentalità tutta sua, un po' complessa che ti lascia nel dubbio se sia una mentalità chiusa o aperta, sta cosa mi intriga molto e mi rende molto insicura.
Non insicura dei sentimenti che ho iniziato a provare nei suoi confronti ma per i suoi, non so se lui ci tiene veramente a me, non so se sia quello giusto, non voglio star male nuovamente, non voglio tutto ciò...
Perché la vita non può essere semplice??
Perché Dio ci deve sempre mettere a dura prova??

Questi miei dubbi vengono improvvisamente interrotti da qualcuno che bussa alla porta, mi alzo e a vado ad aprire dato che mi ero chiusa a chiave...

-Dimmi- Dico una volta aperta la porta e una volta essermi trovata Ben.

-Vorrei dormire- Dice guardandomi dritta negli occhi.

- Se non sbaglio la tua camera è vuota- Dico anche se muoio dalla voglia che dormi accanto e che mi stringa a se.

-È super vuota ma io voglio stare qui ed abbracciati per il resto della notte- Dice deciso.

Senza rendermene conto lo lascio entrare e subito si adagia come una balena spiaggiata sul letto infilandosi sotto il piumone.
Mi ordina di adagiarmi accanto a lui e  senza ribadire obbedisco e una volta essermi adagiata accanto a lui l mi abbraccia, un abbraccio delicato ma caloroso, pieno di amore. Almeno sia amore e non pena.

Sapete a volte mi viene la netta sensazione che lui faccia tutto ciò per il semplice fatto che io gli faccia pena, lo so forse mi faccio troppe paranoie senza senso la dopo quel che è successo oggi mi aspetto di tutto.
Si provo tante cose per lui, ho paura di perderlo, ho paura di lui, ultimamente ho paura di tutto persino di me stessa e questa cosa non va affatto bene ma lasciamo perdere queste cose.

Appena mi accorgo che si è addormentato mi giro cercando di fare il più piano possibile e mi limito ad ammirarlo, ad ammirare ogni suo lineamento.
Sembra quasi un bambino, un bambino innocuo, un bambino innocente e forse lo è solo che io non riesco a rendermene conto a causa delle mie paranoie e paure.

****
06:00 p.m.
Una luce fastidiosa mi batte sugli occhi, mi sono completamente dimenticata di abbassare la tapparella, ho sonno, sono stanca e ho dolori ovunque vorrei tanto non avere questa leucemia, vorrei tanto essere perfetta ma è questo il mio destino mi devo accontentare.

Sono nelle stessa posizione di quando mi sono addormentato, sembro il suo peluche. È possibile che non abbia slanciato l'abbraccio per tutta la notte??
Però se ci penso, come cosa mi piace, è dolce...

Ikrenji
Hey Hey Hey

Come state ? Come state trascorrendo quest'ultimo mese di vacanza?

Allora ecco a voi un nuovo capitolo, ora io vorrei chiedere gentilmente ai lettori e alle lettrici di questa fan fiction di commentare con una parola la seguente fan fiction vorrei farmi un'idea su quel che pensate.

Riuscirà Virginia a smettere di farsi paranoie??

Vi auguro un buon proseguimento di vacanze e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ah dimenticavo grazie mille per tutti/e coloro che mi stanno supportando.
Baci 😘

La Nostra Storia ||Benjamin Mascolo||Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin