3

843 64 2
                                    

Cammino per le vie della mia città in cerca di una scuola adatta per me fun quando la musica he ascoltavo viene interrotta da una chiamata...

*Inizio chiamata*
-Sto bene non preoccuparti sarò a casa per pranzo poi parleremo meglio- Dico Fede.

-Va bene ti aspetto a casa- Dice per poi agganciare.

Ha capito che non ho tanta voglia di parlare, mi capisce sempre.
Ho trovato una scuola, decido di entrare.

-Buongiorno- Dico a un signore seduto lì.

-Buongiorno signorina come posso aiutarla??- Dice alzandosi.

-Io vorrei sapere quando iniziano i corsi di fotografia- Rispondo io.

-Deve salire al primo piano li troverà gli addetti ai corsi- Dice indicandomi le scale.

Salgo così, non trovo nessuno ma al muro ci sono scritti tutti i dettagli ed accanto c'è una lista per gli iscritti, mi iscrivo così anch'io ed esco da scuola. I corsi incominciano tra una settimana esatta,sono sicura che mi troverò bene in più conoscerò nuova gente e chissà magari lego con qualcuno anche se sarà molto difficile,conoscendomi e conoscendo il mio carattere sarà molto difficile che io lega facilmente con qualcuno,non mi fido molto della gente e questa diffidenza è dovuta a molte cose.
Comunque ora sono diretta al parchetto vicino a casa, voglio stare un po' so la prima di ritornare a casa.
Arrivata mi siedo su una panchina ed ascoltando la mia musica guardo i bambini giocare sullo scivolo e sull'altalena e ripenso a quando io e Fede venivamo qui, giocavamo fino allo sfinimento mentre mamma e papà non vedevano l'ora di ritornare a casa. Rimarranno dei  momenti meravigliosi, eravamo così innocenti spensierati e sempre felici,ritornerei una bimba solo per rivivere quei momenti meravigliosi.
Ora sarà meglio che io vada a casa sono stanca, mi sento un po' strana.
Dopo poco più di cinque sono arrivata, mi gira la testa e faccio molto fatica a respirare non so proprio che mi sta succedendo e pensare che ora devo fare le scale. Dopo mille fatiche sono davanti alla porta,tiro fuori le chiavi, apro la porta e mi ritrovo occhi di cristallo davanti mi dice qualcosa che non capisco,non mi reggo più in piedi e cado. Non so se per terra o se mi regge so solo che ho perso i sensi.
Sento Ben strillare il nome di Fede, ma lo capisce che non sono morta sono solo svenuta e che ci sento e che mi ha rotto un timpano?

-Che cosa è successo?- Sento Fede in preda al panico.

-Non so ha aperto la porta e tutto d'un tratto ha perso ogni senso cadendo ora aiutami a sollevarla che la portiamo sul divano- Dice occhi di cristallo tutto tranquillo, ovviamente non sono mica una sua parente o qualcosa del genere.

-Lasci faccio io la porto su in camera sua- Dice mio fratello.

Mi appoggiano delicatamente sul letto e poco dopo incomincio a riprendere conoscenza.

-Hey- Dice Fede accarezzandomi la testa.

-Fede,abbracciami- Gli chiedo a voce bassa.

La porta socchiusa si apre e dietro ad essa spunta occhi di cristallo, l'ultima persona che avrei bisogno di vedere ora che poi scusa si è tanto lamentato per ieri che io non ho bussato alla porta e lui ora che ha fatto ?? La stessa cosa ma ovviamene se lo fa la sottoscritta è la fine del mondo se lo fa occhi di cristallo è tutto normale ma io dico cos'è tutta sta discriminazione hahaha?

-Sono venuto a vedere come sta Virginia- Dice con mio fratello,ovvio no?? È mio fratello quello che sta male.

-Si sta meglio ora chiamo mamma e papà così vengono a stare con lei-Dice Fede guardandomi.

-Fede non voglio che si preoccupino piuttosto organizza con loro qualcosa per sta sera ho tanto voglia di vederli-Dico con fatica.

-Okay dato che tua sorella sta bene vado via che ho un impegno- Dice occhi di cristallo uscendo dalla camera seguito da mio fratello.

Ho tanta voglia di rivedere mamma e papà, con loro ho un certo rapporto. Fino a qualche anno fa non sapevo nemmeno che fossero solo i miei genitori adottivi e devo dire che quando l'ho scoperto ci sono rimasta male, ma loro per me sono tutto, loro hanno assistito ad ogni singolo giorno della mia infanzia: quando ho pianto, quando avevo la febbre, quando dovevo fare i compiti e ben altro. Non hanno mai fatto alcuna differenza tra me e Federico è come se fossi la loro figlia biologica e questo dopo averlo scoperto mi ha fatta veramente riflettere molto e pensare a quanto io gli voglia bene.

-Virgi ho chiamato mamma e papà alle 18:30 saranno qui da noi per andare a cena fuori,sei sicura di star bene e di farcela per sta sera- Dice Fede spuntando all'improvviso dalla porta.

-Si si non ti preoccupare ora mi alzo e mi preparo.- Dico con un sorriso.

Così esce e io mi preparo. Prendo un asciugamano e un intimo pulito per poi entrare a fare una doccia, ne ho proprio bisogno dopo tutto quel che è successo ho bisogno di rilassarmi un po' quindi ci metterò tutto il tempo necessario.
Non sono quel tipo di ragazza che riesce a fare la doccia in 10 minuti soprattuto quando l'acqua è calda, ce il getto d'acqua calda provoca in me una sensazione di relax sopratutto in giornate come queste, come minimo sotto al getto ci devo stare mezz'ora come in questo caso in altri casi ci starei anche un ora e passa. Lo so sono anormale ma che ci dobbiamo fare?? Haha.
Esco dalla doccia mi avvolgo nell'asciuga mano, mi asciugo ben a modo mi metto l'intimo pulito,esco in camera apro l'armadio e decido che mettermi. Okay sono quasi pronta mi devo pettinare solo i capelli, spessi dove ho messo la spazzola magari.
La porta si sapere.

-Fede lo so sono in ritardo dammi solo cinque minuti e vengo giù promesso- Dico continuando a cercare il pettine.

-Virginia siediti un attimo-Dice, ha una faccia a dir poco sconvolta chissà che ha.
Mi siedo e inizia a parlare balbettando.

-Ecco mamm aaa e papà beh ecco-Continua a balbettare e io a non capire devo preoccuparmi?

-Fede che succede calmati un attimo e dimmi tutto sennò io non riesco a capire nulla se continui ad balbettare- Dico guardandolo negli occhi, sono lucidi. Okay sta per piangere la faccenda inizia a preoccuparmi parecchio.
Nessuna risposta mi ritrovo solo Benjamin in camera che chiede a Fede se mi ha detto che è successo. Io continuo a non capire e vorrei tanto capire che sta succedendo a loro e ai miei genitori.

Ikrenji
Ecco a voi un nuovo capitolo che ne dite che sarà successo. Che le nascondono i due o meglio cosa non riesce a dirle Federico? Che sa Benjamin che non sa Virginia?? Lo scopriamo insieme nel prossimo capito??
Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate una stellina e mi raccomando commentate e ditemi che ne pensate. Baci 😘

La Nostra Storia ||Benjamin Mascolo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora