- Presentazione Dimensioni: Dimensione Sinora -

1.2K 57 27
                                    

La seconda Dimensione che sarà presentata sarà la Dimensione Sinora. La spiegazione la condurrà Electre. Credo che sia l'Angelo più adatto per questo compito. 

------------------------------------------------------------------------------------   

L'Angelo femminile entrò nella sua tenda bianca e fa accomodare i vari lettori. Le ali si mossero con eleganza mentre la donna dalla pelle nera era in piedi, la sua mano mostra una cartina della sua Dimensione.

Electre – Vi ha mandato Viviana per sapere di più sulla Dimensione Sinora, giusto?

Tutti annuirono mentre un silenzio glaciale coprì l'interno della tenda. La donna si spostò i capelli ricci dalla fronte e sorrise, prese un bastoncino di legno e posò la punta sulla cartina geografica.

Electre – In teoria non dovreste sapere i particolari del nostro mondo. Ma se insistette così tanto, inizierò la spiegazione.

Un chiacchiericcio si propagò all'interno della tenda, Electre li zittì battendo il bastoncino sulla cartina.

Electre – La Dimensione Sinora è un luogo antico. Le nuvole dorate che vede qui sono il prodotto di un liquido che si crea dalle rocce delle nostre isole. Questo liquido d'oro permette di difenderci e di non contattare assolutamente la Dimensione Deiouona. Il cielo è infinito anche se esiste un confine che lo contiene.

Un lettore tossì mentre gli altri ascoltarono con attenzione.

Electre – Nella nostra Dimensione ci sono molti palazzi che permettono agli Angeli e ai Nefilim di vivere. Le Essenze che sono arrivate qui, hanno una loro dimora. Ovviamente possono spostarsi nelle isole soltanto con un permesso speciale degli Angeli. A differenza dei Demoni Minori e Maggiori noi ci riproduciamo con i Nefilim. Organizziamo incontri, riunioni e balli per organizzare i nostri futuri compagni. Nel nostro mondo esistono vari tipi di dimore, alcune per l'addestramento delle armi bianche, altre per l'istruzione dei cuccioli alati e perfino per i lavori più umili.

Electre mostrò in una cartina degli animali con il manto bianco.

Electre – In ogni isola del nostro mondo vivono le più belle creature che l'universo abbia creato. Essi seguono la catena alimentare come nel vostro mondo, ma a noi Angeli non ci è permesso mangiare la loro carne.

Un lettore alzò la mano per far una domanda.

Lettore – Siete... vegetariani?

La donna sorrise e annuì spiegando ogni cosa.

Electre – Gli Angeli sono vegetariani, si nutrono dai prodotti di questi animali selvatici e mangiano solo vegetali. Al contrario i Nefilim possono cibarsi di carne, poiché sono metà umani. La nostra Dimensione ci fornisce ogni sorta di protezione e di cura. La stessa aria che respiriamo, ci guarisce le ali e ci permette di volare con facilità. La luce che si vede nella nostra Dimensione è eterna, e per dormire ci corichiamo in alcune stanze poste alla base dei nostri edifici.

Un altro lettore alzò la mano.

Lettore – Riguardo ai bambini... come funziona?

Electre – Un'ottima domanda. – Sorrise – I piccoli Angeli vivono con la madre per alcuni anni finché non raggiungono la maturità, dopodiché vengono arruolati nell'esercito e istruiti nelle sacre leggi. Ognuno con il suo compito. – Sospirò - Esiste una piccola zona nella nostra Dimensione gestita solo dai Nefilim, ma ovviamente è controllata da noi. Come sapete... i Nefilim per natura non hanno le ali e per spostarsi hanno delle pietre, le quali vengono attivate e possono portare il Nefilim dove voglio

I lettori parlano tra di loro, mentre Electre mostra un'altra cartina della Dimensione.

Electre – Credo di aver detto tutto. Qui vi lascio un disegno della nostra Dimensione. Non stropicciatolo, Viviana è severa con i disegni.

I lettori si alzarono dai loro posti e si avvicinarono per osservare le piantine geografiche e il disegno. 






Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Daemon Patronum [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora