Capitolo:otto Halloween pt.2

160 6 0
                                    

~Hermione~
Sono le 22:00 e sia io sia Ginny siamo pronte, lei è bellissima nel suo vestito rosa cipria corto davanti e più lungo dietro, anche io però nel mio vestito nero mi sento bella, non mi ero mai sentita così, neanche al Ballo del Ceppo, perché ora mi sento desiderata, invece al mio quarto anno mi sentivo un ripiego per Ron di cui ero cotta e poi c'era Krum lui era solo uno scimmione che usavo per far ingelosire Ronald. Ora invece è tutto diverso, ho un accompagnatore che mi vuole davvero, un vestito che mi fa sentire bellissima e sono in pace con i miei amici... è tutto perfetto!
È ora di andare, Harry, Ron e Draco sono già nella Stanza delle Necessità, quindi è meglio sbrigarsi!

~Draco~
La Stanza delle Necessità non è mai stata tanto bella, tutto merito di noi serpi che in quanto a feste non ci batte nessuno. C'è una scalinata subito dopo la porta e scendendo ci si trova d'avanti la pista da ballo con ai lati dei divanetti e in fondo verso la fine della stanza, ci sono i tavoli con il cibo e gli alcolici.
Ora devo solo aspettare Hermione che con quel vestito sarà uno schianto.

~Hermione~
Io e Ginny siamo davanti alla porta della Stanza, che emozione, ci decidiamo ad entrare alle 22:40. La Stanza delle Necessità è spettacolare, il colore dominante era il nero ma ci sono anche i divanetti argentati e le tovaglie dei tavoli del medesimo colore, è tutto perfetto, e anche io non mi sento fuori posto, il che è una cosa più unica che rara.
Avanzando sulla scalinata noto Harry e Draco parlare come due vecchi amici, e più lontano Ron guardare in cagnesco Harry, non cambierà mai.

~Harry~
Stavo parlando con Draco quando vedo scendere dalla scalinata Hermione e Ginny, sono entrambe fantastiche ma Ginny con il vestito che le avevo regalato io è un angelo, è perfetta.

~Draco~È semplicemente perfetta è magnifica è stupenda, le parole non possono descrivere la bellezza di Hermione, farebbe invidia a qualunque ragazza, è fantastica e quel vestito le calza a pennello, ho fatto un buon acquisto

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

~Draco~
È semplicemente perfetta è magnifica è stupenda, le parole non possono descrivere la bellezza di Hermione, farebbe invidia a qualunque ragazza, è fantastica e quel vestito le calza a pennello, ho fatto un buon acquisto.

~Draco~È semplicemente perfetta è magnifica è stupenda, le parole non possono descrivere la bellezza di Hermione, farebbe invidia a qualunque ragazza, è fantastica e quel vestito le calza a pennello, ho fatto un buon acquisto

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Mi avvicino alla mia accompagnatrice con fare elegante e in modo teatrale le ho chiesto di ballare.
Ci avviciniamo alla pista da ballo con Harry e Ginny, anche lei non era niente male questa sera ma non è niente in confronto a Hermione.

~Hermione~
Non mi sono mai divertita tanto, io e Draco ridiamo in continuazione, e lo stesso fanno Ginny e Harry, loro sono una coppia magnifica, sono fatti per stare insieme. A proposito di coppie ecco Neville e Luna lei è bellissima nel suo vestito colorato a righe, è nel suo stile un po' stravagante, ma a lei sta bene. Ho sempre invidiato la sua spontaneità e la sua naturalezza, riesce a vedere il buono anche nelle persone peggiori, anche nelle persone più cattive, lei sa ascoltare, sa capire, è una ragazza fantastica!

Anche Luna e Neville si uniscono a noi, ormai anche Neville è cresciuto ed è diventato molto più bello, anche se è ancora un po' goffo e impacciato, ma secondo me la relazione con Luna gli farà bene, ne sono sicura

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Anche Luna e Neville si uniscono a noi, ormai anche Neville è cresciuto ed è diventato molto più bello, anche se è ancora un po' goffo e impacciato, ma secondo me la relazione con Luna gli farà bene, ne sono sicura.
Ad un certo punto della festa Ron si siede sui divanetti con noi, sembra particolarmente allegro, sono felice che abbia preso bene la nostra separazione.
-Volete qualcosa da bere o da mangiare?- Ron è sempre il solito mangione, ma anche io ho sete quindi io come gli altri diciamo di si, a quel punto Ron da solo si incammina alla volta del buffet. Dopo circa dieci minuti Ron torna dal buffet con in mano un vassoio con dei bicchieri pieni di bevande che non conosco dato che solitamente non bevo alcolici e con delle patatine e stuzzichini vari. Il mio cocktail è abbastanza forte e dopo pochi sorsi già mi gira la testa, ma decido di berlo lo stesso, cosa potrebbe succedere?
Io e Draco andiamo a ballare, lui anche se ha bevuto il mio stesso cocktail è perfettamente lucido io invece mi sento stranamente allegra e non ho il pieno controllo del mio corpo, Draco sembra notarlo infatti mi chiede ripetutamente se voglio andare a sedermi ma la mia risposta è sempre no.
Dopo qualche ballo sento Ginny chiamarmi, mi avvicino e lei mi dice:- Ti va di accompagnarmi in bagno? Non mi va di andare da sola- io faccio si con la testa. Dopo aver accompagnato Ginny in bagno io mi fermo un po' di più per rimettermi il lucida labbra.
Una volta uscita dal bagno facendo attenzione a non farmi vedere da Gazza o dalla sua gatta mi incamminai da sola verso la Stanza delle Necessità, finché non sentii due mani che conoscevo piuttosto bene prendermi per i fianchi e sbattermi di schiena contro il muro. Era Ron. Avevo paura e nonostante la mente annebbiata dall'alcol iniziai a dimenarmi per sfuggire dalla sua presa volevo urlare ma la sua mano mi impediva di farlo. Era molto più forte di me. Ma nonostante questo cercavo di scappare mentre le sue mani percorrevano tutto il mio corpo, non ci potevo credere, quello non era il Ron che conosco io, non è il ragazzo gentile e fifone, dov'è quel ragazzo?!
Mentre lui continuava a toccarmi ovunque con le sue mani e lasciando talvolta baci sul collo, i suoi movimenti mi sembravano meccanici, che fosse l'alcol? Poi sentì dei passi, sempre più vicini, vidi due persone avvicinarsi erano Draco e Harry, non sono mai stata tanto felice di vederli, il biondo era su tutte le furie, ma anche Harry non era da meno. Draco spinse Ron lontano da me per poi abbracciami, mente Harry allontanava Ron da noi.
Tra le braccia di Draco mi sento al sicuro, mi sento protetta, io però presa dal l'emozione sono scoppiata a piangere che me una fontana lui intanto continuava ad accarezzarmi i capelli e a dirmi che andava tutto bene, non so cosa farei senza di lui!
Decisi nonostante tutto di tornare alla festa, non mi farò rovinare la serata da quello schifoso di Ron!
Andammo a ballare, io e Harry e Draco decidemmo di non fare parola con nessuno dell'accaduto, se Molly l'avesse scoperto sarebbe morta di dolore, dopo la morte di Fred non è più la stessa anche se si sforza di sorridere. Mi è sempre piaciuto ballare, anche se preferisco leggere  e studiare quindi non ho mai tempo per andare alle feste, ma quando ci vado mi diverto tempre un sacco!
Verso le 3:00 di notte Harry e Ginny andarono a dormire, mentre Luna e Neville se n'erano già andati da un po', quindi io e Draco decidemmo di andare a fare una passeggiata, il Lago Nero era bellissimo quella sera, anche se faceva abbastanza freddo, e c'erano dei nuvoloni che non promettevano bene, ma a noi non importava, andava bene così, c'erti momenti non posso essere rovinati da nulla, nessuno dei due parlava, dopo un intera serata di musica e risate un po' di silenzio era quasi obbligatorio, a volte il silenzio vale più di mille parole inutili e dette tanto per dire, non era un silenzio imbarazzante era perfetto era un silenzio che sapeva di cose non dette e che mai nessuno dirà, sapeva delle onde del lago che andavano a morire a riva, sapeva del tempo che passava, sapeva del vento, delle foglie, sapeva di magia, sapeva di noi.
E così senza preavviso iniziò a piovere e proprio come la pioggia improvvisa io e Draco ci girammo a guardarci, lui mi prese il volto tra le sue grandi e affusolate mani e mi baciò, senza preavviso, senza motivo, senza un perché, un perché c'è sempre ma ora non lo volevo cercare, non ne avevo bisogno, avevo solo bisogno delle sue labbra, avevo bisogno di lui, avevo bisogno di noi.

Buonsalve a tutti!
Oggi mi sento romantica e poetica quindi ecco a voi il capitolo, scusate per l'assenza ma non ho avuto tempo.
Spero che il capitolo vi piaccia, bacioni.😘
~Beatrice~

Nuovi iniziDonde viven las historias. Descúbrelo ahora