Capitolo due: scusa

269 15 0
                                    

Draco voleva cambiare ma non ce la poteva fare da solo, aveva bisogno di aiuto il prima possibile...
~Draco~
Sono stanco, non voglio più portare la mia maschera o meglio la maschera che mio padre mi ha sempre fatto portare, una maschera priva di amore, amicizia, fratellanza e piena di pregiudizi, dolore, e odio è arrivato il momento di mostrare all'intero mondo magico il vero Draco Malfoy. Ma per farlo ho bisogno di aiuto,  chi sarebbe tanto buono e allo stesso tempo pazzo da offrirlo a me?Ho un idea, chiederò al trio d'oro sperando nel loro aiuto, se loro sono dalla mia parte è più probabile che qualcuno creda al mio cambiamento...

~Harry~
Sarà per noi del trio l'ultimo anno di scuola, e si spera l'anno più tranquillo di tutti ora che Voldemort è morto e il bene ha vinto sul male, ma è anche vero che quest'anno ci sono i M.A.G.O. e mi dovrò impegnare parecchio se voglio prendere bei voti per diventare Auror, il mio sogno. Forse mi mancheranno le avventure con Ron e Hermione ma sono felice di passare un anno normale come una persona normale; la normalità nella mia vita è sempre mancata e forse rimpiangerò la straordinarietà della mia attuale vita, ma infondo le nostre esistenze sono fatte per cambiare da un momento all'altro grazie ad un avvenimento o a una persona "come mi sento poetico oggi"( questi sono i pensieri di Harry)
Ma sono felice perché sono circondato dai miei amici e da Ginny la mia ragazza e la amo eccome se la amo...
~Ron~
Che bello! È l'ultimo anno a Hogwarts l'ultimo anno di studi e poi libertà!
Lo so che poi dovrò lavorare però la cosa è molto più allettante dello studio, l'unico problema sono i M.A.G.O ma so che con un po' di aiuto da parte della mia Hermione li supererò senza troppi problemi, infondo abbiamo salvato il mondo magico dal più potente mago oscuro di tutti i tempi, figuriamoci se non riuscirò a superare i M.A.G.O. poi quest'anno non avremo problemi e staremo una volta per tutte tranquilli.

~Hermione~
Nonostante tutto ce l'abbiamo fatta, siamo al settimo e ultimo anno di scuola e non so se esserne felice o triste perché Hogwarts è diventata la mia casa e i professori e gli studenti la mia famiglia, mi mancherà un po' tutto: le persone, lo studio, le verifiche, le avventure, le regole da infrangere, l'amicizia, mi mancherà tutto ma proprio TUTTO anche quel antipatico di Malfoy, proprio così, anche lui perché anche se fastidioso fa parte anche lui , suo malgrado, della mia felicità, anche se non credo che quest'anno si farà rivedere a scuola perché essendo un mangiamorte credo che sia stato mandato a Azkaban, non so perché ma mi dispiace molto per lui, in fondo non aveva scelta, con Voi-Sapete-Chi nessuno ha scelta..."maledizione non riesco mai a chiamarlo col suo nome cioè Vol...Vol... miseriaccia! Il suo nome è Voldemort!ok l'ho detto posso ritenermi soddisfatta"
Ma sono felice di passare quest'ultimo anno il più serenamente possibile insieme a Ginny, Harry, "che secondo me formano una coppia magnifica" Luna e Neville, "tra loro c'è del tenero, sono troppo carino insieme" e quasi dimenticavo Ron il mio fidanzato lui mi sembra molto innamorato ma non so perché io sono un po' distante come se non fossi innamorata di lui come lui lo è di me, ma non glielo dirò mai, non gli voglio spezzargli il cuore per me è come un fratello, forse è proprio questo il problema...
A parte questo quest'anno ci sono i M.A.G.O. e non posso permettermi distrazioni, in fondo un po' di serenità non fa mai male soprattutto dopo sei anni di lotte conto il male.

*Qualche giorno dopo stazione King's Cross binario 9 3/4*

~Hermione~
Sono in ritardo come al solito, e se non mi muovo rischio di perdere il treno "fantastico inizia bene l'anno" mi metto a correre finché non vado a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno, non faccio in tempo ad alzare lo sguardo che vedo Malfoy porgermi la mano per aiutarmi a rialzarmi, io però non la accetto per paura che sia uno scherzo dei suoi, poi raccolgo le mie cose e me ne vado via in silenzio e correndo come una squinternata, ma mentre vado via gli sento dire qualcosa che suonava come uno scusa ma non ci faccio troppo caso e raggiungo Harry e Ron che mi stanno aspettando pronti per partire.
Il viaggio passa abbastanza velocemente tra le chiacchiere di Harry, Ron, Ginny, Luna e Neville  che io puntualmente non ascolto troppo occupata a pensare a Malfoy, perché non è a Azkaban? E perché non mi ha chiamato sanguesporco o mezzosangue? Perché mi ha chiesto scusa? Perché mi ha fatto piacere vederlo? E soprattutto perché sto pensando a lui? Una volta arrivati a Hogwarts scaccio tutti questi pensieri e con i miei amici ci avviamo verso la Sala Grande.

~Beatrice~
Buonsalve a tutti, questo è il secondo capitolo spero che vi piaccia al prossimo, bacioni!😘

Nuovi iniziजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें