9/01/17

512 51 3
                                    

Le vacanze erano finite e Chanyeol aveva ricominciato a osservare Baek da lontano, solo che adesso il ragazzetto sapeva di chi fossero quegli sguardi.
Taehyung non si faceva più vedere ed evidentemente non aveva ancora chiarito con Jimin dato che il ragazzo tenne un'espressione malinconica per tutta la giornata.
Era stato un rientro piuttosto faticoso, la classe di Baekhyun era sommersa di verifiche e interrogazioni tutti i giorni e sarebbero dovute andare bene, altrimenti la sua media sarebbe passata da mediocre a insufficiente ed era l'ultima cosa che voleva.
Nonostante tutto non aveva ancora perso le sue abitudini; alla fine delle lezioni, fu l'ultimo a trovarsi davanti all'armadietto per cambiarsi le scarpe, mentre era di spalle sentì Chanyeol che gli parlava
"Penso che tu te la prenda troppo comoda" era poggiato sulla fila di armadietti ed aveva un mezzo sorriso
"P-Park" fu l'unica cosa che Baek riuscì a dire, era sorpreso di vederlo ancora lì
"Smettila di essere l'ultimo ad uscire" la sua espressione era diventata seria in un batter d'occhio, e poi senza altre spiegazioni se ne andò, non capiva per quale motivo gli stesse dando questa sottospecie di avvertimento; Baekhyun finì di mettersi le scarpe e uscì pure lui dall'edificio ' Certo che Chanyeol é strano' pensò mentre chiudeva la porta alle sue spalle.

Versi Per Te ~ChanBaek~ (Completata)Where stories live. Discover now