domande e risposte

4.7K 283 90
                                    

guide to:
domande & risposte (1)
credits to @awk_how_to instagram

categoria: domande e risposte

ecco alcune piccole soluzioni a delle domande poste da alcune di voi. se ne avete qualcuna anche voi potete commentarla o scrivermela in direct ✏️

→ di che colore posso dipingere la mia camera?
io opterei di lasciarla bianca, semplicemente perché è l'unico colore di cui di sicuro non ti stufi. in alternativa puoi decorare i muri appendendo dei quadri, dei disegni, un orologio, oppure montare degli scaffali e riempirli con delle piantine.

→ come posso eliminare un brufolo in poco tempo?
è difficile. puoi togliere il rossore mettendoci sopra del ghiaccio o del collirio ghiacciato; con il trucco, puoi spalmarci sopra un correttore arancione e successivamente uno del colore della tua pelle. se vuoi nasconderlo velocemente, puoi fare così.

→ come posso avere i capelli sempre profumati?
puoi cominciare a lavarteli la mattina, se ne hai tempo e voglia, oppure puoi spruzzare un po' di profumo sulla spazzola prima di pettinarti i capelli. la base dei capelli è però difficile da mantenere profumata perché si unge facilmente.

→ di che colore posso mettere lo smalto per la scuola?
consiglio dei colori non troppo eccentrici perché preferisco i toni neutri. bianco, nero, grigio sono secondo me perfetti, anche perché se lo smalto lo tieni magari più giorni e si deve abbinare sempre ai vestiti che indossi. vanno bene anche marrone/beige, bordeaux, rosa chiaro e verde militare.

→ come posso mantenere i denti bianchi?
basta che leggiate il nostro how to (che è stato postato poco tempo fa) e, dopo aver fatto una delle cose che potete fare per sbiancarli, li laviate tre volte al giorno per 2 minuti al minimo.

→ cosa mettere nello zaino di scuola?
astuccio, agenda, gomme da masticare (per quando si ha l'alito cattivo), assorbenti, pastiglie per il ciclo, pastiglie per il mal di testa, un ricambio (perché non si sa mai), una penna nel caso lasciate l'astuccio a casa e una mappetta con dei fogli quadrettati.

voto e commento per più how to! ♡

question:
- avete già idea di cosa volete fare da grandi?

sofia

Consigli per Ragazze ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora