dimenticare il ragazzo che ti piace

7.2K 225 110
                                    

⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀guide to:
⠀⠀fare in modo che una persona
⠀⠀⠀⠀smetta di piacerti (?)
⠀⠀⠀⠀cc: [ @awk_how_to ]

categoria; pratici

☇ intro:
se siete innamorate ma non ricambiate, ecco qualche consiglio per voi. ♡

—————

♥︎ difetti
brufoli, occhi storti, faccia da pesce lesso (lol), altezza, corporatura, brutti denti? anche se è difficile, concentrati sui suoi difetti e ricordatene sempre quando gli parli. sarà più facile 'disinnamorarsi'!

♥︎ pensieri
se penso spesso a lui e ti chiedi cosa sta facendo, cambia argomento di pensiero. appena ti accorgi che stai pensando a lui, comincia a fare qualcosa o accendi la musica.

♥︎ hobby
fai qualcosa che ti piace e che ti fa sentire felice e ricordati: "ero felice! posso esserlo anche senza di lui, ogni volta che voglio". all'inizio sarà solo una specie di illusione, ma poi diventa realtà.

♥︎ sentimenti
piangi se ne hai voglia, urla se ti fa sentire meglio. sfogati, perché così cercherai di liberarti dell'accaduto. non sentirti in colpa per queste cose! è normale reagire così.

♥︎ aspetto
se tu pensi che il motivo del tuo amore non contraccambiato sia influenzato dal tuo aspetto fisico, prova a fare qualcosa per renderti più carina e pensa: "questo ragazzo non sa cosa si sta perdendo".

♥︎ ridere
ridi spesso, sempre, alle battute, fai delle battute, goditi i bei momenti. sarà più facile passare sopra ad un cuore spezzato (lol) se ridi di più. inoltre si dice che chi ride tanto si dimentica dei brutti pensieri più facilmente.

♥︎ sostituire
prova a 'sostituire' questo ragazzo, con un altro. ma accorgiti del rischio che stai facendo: forse neanche lui ricambierà i sentimenti. sii sicura di ciò che fai.

alcune frasi che possono aiutare:
⋆ non ho bisogno di un ragazzo per rendere la mia vita dolce.
⋆ sono felice con o senza di te.
⋆ con o senza qualcuno al mio fianco, riuscirò a fare tutto ciò che voglio.
⋆ sei più bella quando sei felice.

spero vi sia d'aiuto, presto ne pubblicheremo un altro simile ma con un'idea diversa, non dico nulla per lasciarvi la sorpresa c: like e commento per più how to!

q o t p:
che taglia di scarpe portate? io 37, a volte 38 lol

sofia

Consigli per Ragazze ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora