3rd Chapter

7.4K 264 96
                                    

-"Sei bellissima." Dice Nash guardandomi dalla porta socchiusa.

-"Non ho messo nulla di che." Rido guardandolo.

Ed era vero; avevo semplicemente un vestitino in felpa rosa antico che si abbinava perfettamente alla mia carnagione scura e degli stivali neri alti fino a sopra al ginocchio, in camoscio.

-"Mi è mancato averti qui..Ora ti posso controllare meglio." Mi fa la linguaccia, non è cambiato per niente.

-"A che ora vengono tutti ?" Chiedo, in effetti dovevo ancora truccarmi.

-"Tra circa 40 minuti, anzi, meglio che vado." Conclude lui chiudendo la porta definitivamente.

Scarlett era con mia madre, dovevano comprare delle cose per la danza, cosi la nana avrebbe potuto continuare a coltivare la sua passione. Mi piaceva che avessero questo rapporto, nonostante non si fossero viste chissà quante volte, erano molto legate.

Senza dilagare ancora comincio a truccarmi, ci impiego molto più del dovuto perchè continuavo a cantare con Drake senza sosta, e questo non contribuiva.

Appena finisco scendo giù ad aiutare gli altri due, eravamo a buon punto perchè avevamo cominciato prima di andare a prepararci, mancavano giusto le ultime cose; le pizze le avrebbe portate un fattorino, quindi eravamo tranquilli.

-"Vado a prendere uno di quei giochi da tavolo, nel caso ci scocciamo e non sappiamo che fare." Mi avvio verso lo sgabuzzino in cui tenevamo cose del genere e i ricordi mi invadono come se nulla fosse.

Il Twister, nel quale adoravo sempre battere Hayes che si vaneggiava come il 'campione di famiglia', mi piaceva tantissimo privarlo del titolo che si attribuiva da solo...

Il Monopoli, nel quale la mia fantasia arrivava al confine; eh si, mi sentivo davvero la padrona di tutti quei posti.

Poichè cominciavo a fare pensieri su tutti i giochi decisi di fermarmi, avrei preso giusto i soliti e sarei andata via.

-"Hayes, dove hai messo il Taboo ? Non lo trovo." Vado di là stanchissima, ci ero stata circa un quarto d'ora.

-"Lo aveva Taylor, l'ha appena riportato.." La sua voce proviene dalla cucina e allora decido di raggiungerlo. Avvisarmi no, eh ?

-"Ciao a tutti." Rido imbarazzata vedendoli tutti vicini a parlare proprio come 5 anni fa.

-"Può essere che tu diventi sempre più bella ? Anche a distanza di pochi mesi..." Esclama Beatrice vedendomi e correndo ad abbracciarmi.

È l'attuale fidanzata di Nash, aka anche la mia migliore amica. Quando sono partita Cameron Dolan non ha più voluto sapere nulla di me, e lì mi accorsi che probabilmente anche la sua era un'amicizia a convenienza.
Non ci stetti male, dopotutto sono sopravvissuta a tante di quelle delusioni che ci ho fatto l'abitudine.

Beatrice era diventata importantissima per me in pochissimo tempo, veniva sempre a trovarmi ogni qualche mese e adoravo la sua compagnia.

-"Mi siete mancati un sacco." Saluto tutti uno ad uno, e quando mi rendo conto di quanto sia vicino Cameron decido di sembrare spontanea, non gli darei mai la soddisfazione di vedere che ha ancora un certo effetto su di me.

Sempre più bello, puntualizziamo, indossa una camicia bianca in lino un po' sbottonata e un jeans.

-"Ciao." Gli lascio un bacio sulla guancia e lui ricambia stringendomi subito tra le sue braccia, non avrei mai aspettato una cosa del genere, non ero preparata.

L'abbraccio continua per poco e lui lo interrompe prendendo le mie mani fra le sue "Mi farai impazzire."

Mi allontano e vado a sistemarmi vicino a Nash, mi hanno conservato un posto lì.
Se credeva che io avessi fatto finta di niente si sbagliava di grosso, si sono cambiata, ma sono ancora molto orgogliosa.
Tempo al tempo.

Instagram 2 || Cameron DallasWhere stories live. Discover now