capitolo 1

54 3 2
                                    

"cosa facciamo stasera, Jonathan?"

Clary ,sdraiata sull'erba di Central Park a pochi centimetri dal fratello,stava tirando fuori dalla sua borsa il suo amato blocco da disegno,che portava sempre con se.Jonathan,dal canto suo,era comodamente sdraiato per terra e si stava godendo il sole estivo di giugno.

"Che ne dici di andare in discoteca?Ho sentito molto parlare di una chiamata 'Pandemonium' dove spesso si radunano i demoni ...potremmo spassarcela un po',ballare e poi andare a caccia."

Clary lo sapeva bene, suo fratello era un ottimo Shadowhunters, forse il migliore della sua età, e non perdeva occasione per far fuori qualche demone ogni volta che poteva.

"Mh... veramente oggi non ne ho molta voglia, pensavo a qualcosa di più tranquillo."

Aprì il blocco da disegno e iniziò ad abbozzare un volto di uno Shadowhunters con delle ali dorate che aveva disegnato più volte e che una notte aveva persino sognato.Non sapeva da dove le venisse quell'immagine , eppure ultimamente era sempre lì,nel retro della sua mente.

"Ad esempio? Rimanere nel letto a leggere un libro e bere una cioccolata calda?Come una vecchietta ?" la prese in giro il fratello.

Jonathan ,probabilmente stufo dei suoi vaneggiamenti, alzò gli occhi al cielo e poi li richiuse per tornare a riposarsi in pace,mentre Clary continuò a disegnare.

"Credi che i mondani si accorgeranno mai della realtà nascosta che li circonda? " chiese ancora la ragazza.Era una domanda che si poneva spesso. Le cose sarebbero state molto diverse se i mondani fossero venuti a conoscenza dell'esistenza dei demoni e di coloro che li proteggevano da essi.

"Forse,ma non credi che siano più felici vivendo senza il peso di temere tutto il tempo che la loro morte sia dietro l'angolo? "

"Immagino che tu abbia ragione " sospirò Clary mentre finiva di sfumare con le dita,le ali del ragazzo che aveva disegnato.

"Ma certo che ce l'ho."Jonathan su girò sorridente su un fianco e le diede un bacio sulla fronte. Clary rise divertita e poi iniziò a rimette a posto il blocco e la matita.

"Che stavi disegnando ?"

"Niente di che, solo qualcosa che ho in testa da alcuni giorni."riaprì il blocco da disegno che aveva chiuso e mostrò il suo schizzo al fratello.

"é un bel disegno!"commentò Jonathan senza alcuna inflessione nella voce.

"Facciamo una passeggiata?"

Clary annuì e si alzò,seguita dal fratello.La tracolla della borsa le scivolò giù dal braccio. Jonathan gliela rimise a posto e le sue dita indugiarono sulla pelle nuda della spalla.

PS:

Questa è la mia prima storia che faccio su Wattpad fatemi sapere se vi piace.

Clary

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 25, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

~Clace ~ True Love StoryWhere stories live. Discover now