CAPITOLO 5~Il mio Fidanzato~

3 0 0
                                    

Tornammo a casa e appena mi sdraiai sul letto presi il cellulare e entrai su WhatsApp e entrai nella chat di James e gli scrissi <<Ma quindi noi siamo...>> lui dopo poco tempo rispose <<Fidanzati?>> risposi dopo pochissimo tempo <<Quindi?>> lui rispose subito <<Si.>>  non mi diede neanche il tempo di rispondere che mi scrisse <<Domani mattina appena ti svegli vieni a casa mia>> risposi immediatamente <<ok>>.
Chiusi il telefono e mi addormentai col sorriso stampato in faccia.

La mattina dopo appena finii di prepararmi uscii senza farmi vedere da Michael,altrimenti sarebbe partito l'interrogatorio,e le domande sulla festa che avrei fatto oggi visto che è il mio compleanno,e se la avessi fatta.Arrivai a casa di James e bussai,aprì la porta e mi fece entrare...

A-Perché mi hai fatto venire?
J-Mi hai fatto una domanda e non mi sembra bello risponderti per messaggio
A-Ah quindi quale è la risposta....
Mi fece a malapena finire la frase che mi baciò, e appena si staccò mi disse..
J-Ecco la risposta

Io a quelle parole sorrisi, ma c'era un pensiero che mi tormentava, quel pensiero era Camille, come la prenderà,mi odierà,non vorrà più vedermi.James mi vide pensierosa e mi mise un braccio attorno alle spalle stringendomi a lui..

J-Hey tesoro che ti prende?

O mio Dio mi ha chiamata tesoro?!O mio Dio James Bennet mi ha chiamata tesoro?!
Ok Alex calma lascia da parte il tuo lato da FanGirl/Bimba troppo cresciuta,respira profondamente e pensa a come rispondergli..
A-Niente,stavo pensando a Camille a come potrebbe prenderla
J-Hey non pensarci,quando sarà il momento glielo diremo
Non sapendo cosa dire,mi limitai ad annuire e a sorridere,voglio credergli,voglio che tutto vada bene nella mia vita almeno una volta.Mi iniziò a squillare il telefono milioni e milioni di volte,James era lì che cercava di capire cosa stesse succedendo...quindi non si è ricordato del mio compleanno.

POV'S JAMES
Ok devo riuscire ad organizzarmi bene per fare in modo che la festa a sorpresa funzioni.
La guardai ricevere tutte quelle chiamate dai suoi parenti e amici per farle gli auguri.Ma nella nostra relazione c'è un problema è il suo nome è Adeline,lei è innamorata di me e siccome credo di aver capito che quello che vuole lo ottiene devo stare molto vicino a Alex per fare in che lei non si avvicini.Ad un certo punto vedo Alex ferma a guardarmi..

J-Che guardi?
Dissi sorridendo
A-Il mio ragazzo
J-Ah e chi è
Dissi ridendo
A-Credo di starlo guardando
Disse ridendo anche lei
J-Ah si è chi guardi?
A-Te
Disse avvicinandosi sempre di più a me.

Non resistetti a quella vicinanza così senza neanche pensarci la baciai,quelle labbra mi fanno impazzire,non mi staccherei mai se solo potessi.
Appena ci staccammo,lei si fermò guardandomi negli occhi sorridendo,di lei amo anche quel sorriso,non c'è niente che non ami di questa ragazza.

Dark LightWhere stories live. Discover now