Capitolo 1

11.9K 394 61
                                    

Sono le 6:40, è Lunedì, probabilmente uno dei Lunedì più odiosi di tutto l'anno in quanto è il primo giorno di scuola. Nonostante sia sveglia già da circa 10 minuti aspetto che la sveglia suoni. Quest'anno frequenterò il terzo anno dell'istituto tecnico per Geometri. 

Mi alzo dal letto stropicciandomi gli occhi nonostante non abbia tutta questa voglia di andare a scuola mi decido a darmi una mossa. Vado in bagno per lavarmi i denti e la faccia, poi torno in camera per vestirmi. Sto almeno 10 minuti a fissare l'armadio perché non so cosa mettere, inizialmente avrei optato per una felpa nera mega larga e i jeans neri, dato che non mi è mai piaciuto il mio fisico, però decido di mettermi qualcosa di più carino dato che mi sono sforzata tutta l'estate per avere un bel fisico. Alla fine scelgo un crop top nero a maniche lunghe e i jeans neri strappati. Torno di nuovo in bagno per mettermi un po' di mascara e la matita nera per rendere la mia faccia un attimo più decente, successivamente prendo il phon e do' una sistemata ai miei capelli mossi, che mi arrivano fino alle ginocchia. 

Guardo il telefono per vedere che ore sono e vedo che sono già le 7:10:

-Cazzo! Quando imparerò a prepararmi i vestiti la sera?!- dico fra me e me scendendo le scale per andare in cucina, mangio qualcosa velocemente e poi esco salutando mio fratello Federico e mia madre.

Arrivo a scuola alle 7:40 e appena vedo Antonella, la mia migliore amica, le salto addosso per abbracciarla.

-Ma sai chi avremo in classe quest'anno?- mi chiede, io la guardo confusa e mi risponde:

-Alexander...-

-Pazienza me ne farò una ragione- 

Alexander, chiamato da tutti Alex, è uno dei ragazzi più popolari della scuola e definito da quasi tutte le ragazze anche quello più figo... Io però non la penso come loro, nemmeno Antonella, perché ha passato due anni a bullizzarmi per il mio aspetto fisico... Come minimo me lo ritroverò come compagno di banco. 

Appena suona la campanella corriamo in aula per prendere i posti, io mi fiondo in ultima fila e Anto si mette davanti a me. 

Nel banco accanto a me vedo sedersi un ragazzo, appena realizzo che è Alex guardo Anto sconvolta e aspetto che il prof faccia l'appello.



Un bullo innamorato || IN REVISIONEWhere stories live. Discover now