capitolo 1

3 0 0
                                    

Sentii un tonfo,ero appena caduto dal letto la musica troppo alta dei vicini mi aveva appena svegliato per la terza volta.
Sentii della bava sulla mia faccia,era il cane,mi ricordai di doverla portare fuori così mi alzai dal letto e mi vestii presi le chiavi di casa e uscii.
Erano le otto di sera ma ancora era giorno visto che non era ancora iniziato l'inverno,faceva fresco ma non troppo.
Presi il cellulare e entrai su whatsapp vidi dei messaggi sul gruppo di classe e mi eliminai tanto tra un giorno sarei andato in un altra scuola.
Sentii la mia spalla sbattere contro qualcosa e ad un tratto mi ritrovai un ammasso di capelli castani all'altezza della spalla.
La ragazza imbarazzata si scusò e corse via con il suo cane.
Notai che sul marciapiede era caduto in telefono identico al suo,lo raccolsi e cercai di rincorrerla per ridarglielo ma Mackenzie continuava a tirare dall'altra parte,cosi non ci riuscii.
Aprii la rubrica e notai come primo numero era quello di sua mamma,decisi di chiamarla per avvertirla del cellulare,mi diede il suo indirizzo per riportargli il telefono,la casa non era molto lontana da dove mi trovavo anzi stava esattamente davanti a me.
Strano non la avessi mai notata io conosco tutti nella via,forse sono nuovi.
Mi incamminai verso casa mia e suonai il campanello di casa sua,rispose la madre che mi fece entrare.
Mi offrirono un caffè mentre chiacchieravamo,scoprii che la ragazza sarebbe stata in classe mia.
Prima di andare si presentò.
《Comunque mi chiamo Kathleen》disse lei dandomi la mano.
《Piacere Ash》dissi anche io presentandomi.
Uscii e arrivai a casa in due secondi ovviamente,la cena era già pronta ma non riuscii a mangiare niente visto che non facevo altro che pensare alla faccia arrostita di kath.
Dovevo assolutamente farmi una doccia fredda per togliermi tutti i pensieri dalla testa,mentre ero sotto l'acqua decisi di mettere la musica,scelsi i Tøp.
Ero stanco volevo assolutamente andare a dormire ma non ci riuscivo perché pensavo in continuazione al mio primo giorno nella stessa classe di kathleen.
Era il primo giorno di scuola e io non avevo chiuso occhio,ero srato tutta la notte a pensare a Kath.
Mi addormentai alle sei e mi risvegliai alle otto,avrei fatto tardi il mio primo giorno di scuola.
Entrai in classe alle otto e un quarto passate,Kathleen era seduta infondo all'aula da sola,mi guardai attorno il posto accanto a kath era l'unico posto vuoto perciò mi seddetti li.
Accanto a lei il tempo volava,nessuno dei due aveva ascoltato la lezione siamo stati tutto il tempo a parlare e a giocherellare.
Suonò la campanella e finalmente uscì ì da quel carcere,stavo per offrirmi di accompagnare Kathleen a casa,ma poi vidi un ragazzo avvicinarsi a le e poi baciarla,è altissimo ah sicuramente due anni in più di kath,ha gli occhi verdi e i capelli castani,non lo avevo mai visto prima.
Si mise il casco e salì sul motorino con il ragazzo è partirono.
Tornai a casa sfinito mangiai subito e poi mi misi a fare i compiti fino alle sette,poi portai a passeggiare il cane.
Mi avevano aggiunto al nuovo gruppo di classe e subito mi salvai il numero di kathleen,ma non sapevo se scrivergli o no.
Mi fermai al parco e mi misi a sedere su una panchina,sguinzagliando Mackenzie.
Aprii Facebook e cercai il profilo di kath,lo trovai e lei mi aveva già chiesto l'amicizia,la accettai e poco dopo mi scrisse.
Voleva sapere che compiti c'erano per domani gli risposi e lei mi ringraziò.
Poco dopo arrivò un messaggio dal gruppo una certa Luna che sembrava fosse in classe nostra,aveva mandato una foto di kath mentre si cambiava la maglietta,per dispetto gli altri continuavano a scrivere che sembrava una balena era grassa,cosa assolutamente falsa,penso l'abbia presa male infatti è subito uscita dal gruppo,corsi subito sotto casa sua per parlargli,avevo paura facesse cose di qui se ne sarebbe pentita.
Suonò il campanello e lei senza nemmeno sentire chi ero mi aprì subito,dal primo momento la vidi strana perchè quando la salutai,sembrava non riconoscermi...
Gli spiegai che non è assolutamente vero che è una balena e che è grassa di non prendersela,ma quando finii il discorso lei si alzò e mi cacciò di casa.
Scesi velocemente le scale e quando aprii la porta per uscire mi scontrati con qualcosa,era kath...ma Io ci avevo appena parlato mezz'ora.
《Ash,che ci fai qui vattene!》mi disse superandomi bruscamente correndo via,la presi per un braccio.
《Ma scusami te eri in casa,ti ho appena parlato,come è possibile che tu sia qui!》.
Mi spiegò tutto.
Avevo appena parlato con la sua gemella Ariel,avevo raccontato tutto alla sorella,ero nei casini.
Quando gli dissi cosa avevo fatto scoppiò in lacrime e corse è via.
Avevo combinato fin troppi danni,dovevo tornarsene a casa.
Mi stesi sul letto e aprii whatsapp per scusarmi,ma mi aveva bloccato,aveva fatto la stessa cosa anche con instagram e Facebook.

Scoppiai in lacrime...

A/S

Siamo le stesse autrici di

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LOSTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora