Io:nulla!non è assolutamente nulla!-
Dico coprendomi il collo con la
mano...dannazione sono nella merda
H:come fai a dire che non è niente?!hai una bruciatura sul collo!mio padre fa il medico,so riconoscere le bruciature!fa vedere!-
"Scommetto che tuo padre non ha mai curato un angelo caduto Harry" potrei dirgli ma non lo faccio,mi alzo in piedi,dirigendomi a passo svelto verso la porta,vedo Harry alzarsi e corrermi dietro prendendomi per il braccio
H:O Dio adesso incominci a fare finta che non esista un altra volta?!-
Strattono via il braccio,togliendomi dalla sua presa
Io:Sai Harry,solo perché ti ho parlato mezza volta non vuol dire che io e te siamo amici.Come ti ho detto prima,se vuoi socializzare cercati una Cheerleders e lasciamo stare!lo dico per te.Non puoi capire certe cose!-
Dico iniziando quasi a correre di nuovo dentro la scuola,mentre lui resta lì guardandomi andare via,ho sbagliato,mi dispiace ma non voglio che rischi,già quello che ha visto è sbagliato...Non so perché ma non voglio metterlo in pericolo,e se questo vuol dire non avere niente a che fare con lui.Bhe.. sarà fatto.
Le ore di scuola passarono,mi tenni tutto il tempo lontano da Harry,nonostante lo vedessi lanciarmi occhiate di sott'occhio..."Mi avrà presa per matta" pensai quando lo vidi iniziare a disegnare qualcosa con la mano talmente rigida che quasi spezzava la matita,"ma se questo lo tiene lontano da me,tanto meglio".
Ora,mentre cammino per la strada che porta a casa mia mi rendo conto di pensare troppo,penso eccessivamente a lui,ma quella somiglianza con il MIO regnante è impressionate...stessi occhi verdi.stessi capelli ricci,stesso sorriso..." E se avesse sangue di angelo?!" Ma no...Alex togliti questa stupida idea dalla testa.è solo un Umano.e non puoi averci nulla a che fare.È questo che penso prima do aprire la porta di casa ed entrare.
Harry's POV
Dannazione! quella ragazza mi farà andare al manicomio! Perché mi tratta così?! cosa le ho fatto?! non lo so...questa è la verità..no lo so veramente,ma non so spiegarmi perché tutto di lei mi attrae incondizionatamente,come se ci fosse una sorta di Alchimia,è la prima volta che provo qualcosa di così forte e non la riconosco...Dopo l'incidente mi è capitato spesso di sognare una ragazza,una ragazza dalle ali Nere,gli occhi di ghiaccio,le labbra carnose e rosse,vestita di nero,Ma non avevo mai visto ragazze del genere,mai...fino a questa mattina....finché non ho posato lo sguardo su Alex ...
#il giorno dopo
Alex's POV
"Oggi scuola?!No...non se ne parla.."
Basta...io dalla scuola mi ci ritiro..uso la scusa dei troppi umani,non mi va neanche di sopportare gli sguardi di Harry oggi sinceramente.
Mia alzo dal letto verso le dieci e mezza,faccio una doccia con le ali aperta,poi torno in camera e mi vesto,pantaloncino corto di Jeans a vita alta ed una canotta nera con la scritta "fuck!" in bianco,sotto metto delle Convers bianche,mi trucco come mio solito,matita ed eylaner nero e rossetto rosso.Prendo il telefono e le cuffie e richiudo a malincuore le ali,non avviso i miei "babysitters" di sotto ed esco saltando direttamente dalla finestra.atterrando agilmente sui talloni,Direzione? Hide Park.
Una volta arrivata mi dirigo direttamente al mio posto preferito,quello che ormai considero il MIO posto. Peccato che a quanto pare io non sia l'unica ad aver avuto
quell'idea....
*ED ECCOMI QUIII! RESUSCITATA DOPO CIRCA UN MESE HAHAHA,SCUSATE,MA NON CREEVO CHE VI PIACESSE LA STORIA,PER QUESTO AVEVO SMESSO DI SCRIVERLA,DOPO UN COMMENTO HO PERÓ PENSATO CHE MAGARI A QUALCUNO INTERESSAVA E COSÌ ECCO IN CONTINUO,SPERO VI PIACCIA,FATEMI SAPERE ;)
SEMPRE VOSTRA
ALE. "
YOU ARE READING
Maybe the things are not like we think||Harry Styles.
FanfictionLa figlia di Lucifero, la figlia di un angelo caduto: per metà caduta anch'essa per metà materna angelo puro. Lineamenti della madre, tipicamente angelici ma carattere del padre. Ali nere, cuore di ghiaccio. Si innamorerá perdutamente di un ragazzo:...