Happy day

869 75 0
                                    

Una volta aver realizzato che Jacob mi ha mandato seriamente quei messaggi  mi metto a rispondere prima che mi ritirino di nuovo il telefono.

'Ehy ciao,non ci posso credere che mi hai scritto,ah e scusa se non ti ho potuto rispondere,ma ero in punizione e mi hanno ritirato il telefono.Ma adesso accomi qua e OMG,non ci credo ancora che sta accadendo.Comunque si,la prossima settimana sarò presente nella tappa qui a Los Angeles e sono emozionata di vederti.Non vedo l'ora di abbracciarti.Adesso devo prepararmi per andare a scuola.Ciao,ily.💗"

Inizio a prepararmi e corro a scuola.Le prime tre ore tutte noiose,ma sono presa benissimo,quindi sono felice.Corro nel corridoio stile cantadinella verso il bagno e vado a sbattare contro l'idiota bastardo.Ero di buon umore qualche secondo fa,ma potrei uccidere qualcuno adesso.Sbuffo guardandolo e mi giro per andarmene.
"Angel,perfavore parliamo." Mi tira per il braccio.Tesoro,se non mi lasci ti tiro io qualcos'altro e sarà leggermente doloroso.
"Uno lasciami e due non ho niente da dirti,torna pure dalla tua Loren."
"Ci siamo lasciati." Dice tristemente.Piangi piangi.
"Bene,adesso lasciami il braccio okay?E smettila di avvicinarti."
"Dai perfavore parliamo."
"Vai a parlare con tua mamma di quanto sei coglione." Dico tornando in classe visto che la quarta ora è appena iniziata.Durante la nostra piccola discussione si erano ammassati dei ragazzi che dopo la mia risposte fan no uscire un 'Ohhh' corale dalle loro labbra.
***
Una volta tornata a casa,trovo due messaggi da parte di Jacob.

'Sono felice che la prossima settimana io ti possa vedere,sembri una ragazza simpatica.'
'Ah e ci sará una sorpresa ;)'

Oddio,ma perchè mi vuole far mettere in ansia?
---
Hey everybodyy😚
Nuovo capitolo e perfavore andate a leggere 'All for Love' di mart_mase su Blake perchè uno lei ci tiene molto ed anche io e due perchè le nostre due storie sono collegate quindi potete capire meglio la storia.😊
Grazie e bacini (?)😂😘

Twitter||Jacob SartoriusWhere stories live. Discover now