Special Day

869 66 2
                                    

ANGEL POV'S
La sveglia puntata alle 7 di mattina inizia a suonare interrompendo il mio fantastico sogno dove mangiavo un panino al prosciutto.La spengo ignorandola,oggi non ho scuola,per quale motivo ho messo la sveglia così presto?Chiudo gli occhi cercando di riaddormentarmi,ma mi viene in mente che giorno è oggi.Mi alzo di scatto,faccio i miei bisogni e mi fiondo nella doccia.Esco velocemente con l'accapatoio addosso e le piccole goccioline d'acqua tiepide lasciano una scia sul pavimento fino alla mia stanza.Mi vesto e controllo l'ora: 8:15.Uh,sono stata veloce questa volta,ho ancora mezz'ora circa,verso le 8:45 devo uscire di casa.Mentre controllo l'ora noto un messaggio da parte di Jacob:

'Buongiorno,oggi ci vediamo,non vedo l'ora.😘'

Rispondo velocemente e vado verso lo specchio e applico un mascara waterproof in caso le mie lacrime decidano di uscire.Un'ultimo sguardo allo specchio,giusto per controllare che non mi manchi niente.
"Allora...camicia,pantaloncini,scarpe,mascara,cellulare...umh,manca qualcosa." Sospiro guardandomi attorno.
"Il biglietto e il cappellino." Mormoro sbattendo la mano sulla fronte.Indosso il cappellino rosa confetto con la scritta 'Jacob Sartorius' e infilo il biglietto nello zainetto nero che ho sulle spalle.
"Mamma esco!" Grido correndo giù dalle scale.Il luogo dell'evento non è tanto lontano da qua,ci vogliono solo 10 minuti.Passo in un piccolo posto dove fanno bevande e visto che non ho fatto colazione prendo del Thè e un biscotto,giusto per mangiare qualcosa.
Le gambe iniziano a tremare e l'adrenalina aumenta.Sono davanti alla struttura dove tra poco incontrerò le persone che mi hanno resa felice e non inutile.La fila è un inferno,a la mala pena si muove e si muore di caldo.
"Angel,che bello vederti." Per me no.
"Loren,ciao." Oh please,togliete questo essere dalla mia vista grazie.
"Non vedo l'ora di vedere Cameron Dalson e Blake Rowland,sono i miei preferiti." Sorride eccitata.Ditemi che lei mi sta prendendo in giro.
"Ehm...Cameron Dallas e Blake Gray." Alzo gli occhi al cielo,questa ragazza sta roviando il fandom.
"Si è lo stesso." No tesoro,non è lo stesso.Esce una guardia dall'aspetto simpatico e si ferma con le prime ragazze della fila per poi andare avanti,chissà che succede.
"Mio padre conosce il manager dei Magcon,è lui che ha organizzato l'evento." Qualcuno la faccia stare zitta perfavore.
"Ah e mio padre gli ha chiesto un pass per il backstage,ma l'ultimo era scomparso."
"Dovresti fare la stessa fine di quel  pass,sai?"
"Dai,sei ancora arrabbiata?"
"Nah,solo leggermente incazzata niente di che." La sento sbuffare e finalmente chiude quella stupida bocca.Tiro fuori il cellulare e scrivo a Jacob.

'Ehy sono qua fuori,esci un po' :)'

Ridacchio per quello che ho scritto,anche se non c'è motivo,ma okay.

'Non me lo permettono di uscire,ma riesco a vederti ;)'

What?Mi guardo attorno,ma non lo vedo.

'Sono nascosto non puoi vedermi,mi vedrai dopo ;)'

Sorriso e noto che Loren sta leggendo.
"Chi è?" Chiede sbirciando.
"Cazzi miei." Sbuffo oscurando lo schermo.La guardia osserva la ragazza prima di me e le chiede il nome poi la ringrazia.
"Ciao,nome perfavore?" Mi chiede osservando il taccuino che tiene.
"Angel." Picchietta la matita sul blocco di fogli e mi osserva per qualche secondo.
"Può venire?" Mi chiede sorridendo, aspettando una mia risposta.Annuisco e Loren mi guarda come se  aspettasse un mio invito.Eh no,non questa volta.Seguo l'uomo all'interno di una stanza e inizia a parlare.
"Qualcuno,molto speciale per te, ha pensato ad una sorpresa per te." Sorride fermandosi in secondo,frugando nel cassetto di un mobile.
"E beh,tieni..." Mi porge quel pass.Quello che era scomparso,almeno suppongo.Il backstage pass.Lo stringo tra le mani e rido perchè tutto questo è quello che ho sempre sognato,e mi sembrava irrealizzabile.
"Contenta?" Vorrei abbracciare qualcuno,ma l'unica persona qua presente é la guardia.Non mi importa,lo abbraccio e...Dio che figura ho fatto? Mi stacco ridendo e lui mi guarda per rassicurarmi.
"Ti consiglio di andare dopo dai ragazzi,perderai il posto sotto il palco se non ti muovi."
"Grazie." Sorrido ed esco dalla stanza.Riesco a trovare il palco senza problemi,ci sono solo cinque ragazze che saltano in mezzo alla stanza.
---
Ehy,
Uhuh nuovo capitolo😏
Comunque con questo capitolo,volevo dirvi di non arrendervi mai e di credere in voi stesse.Un giorno realizzerete il vostro sogno.❤btw,andate a leggere,come sempre, 'All for Love' di davinaisreal uno perchè ci tengo e due perchè le storie sono collegate e perchè non capireste la storia ^.^ ah,e ho diviso in due parti il capitolo,se riesco,domani posto la seconda parts :) byee

Twitter||Jacob SartoriusOnde as histórias ganham vida. Descobre agora