86

408 29 2
                                    

Ei ragazze! Ricordatevi che se volete entrare nel gruppo whatsupp, dovete scrivermi in chat nome, cognome, e numero,
Buona lettura!

HARRY POV
io guardo stranito il messaggio.
Decido di fare come ha detto, così apro la porta e quando lo trovo davanti non ne sono tanto sorpreso. Non crede davvero che basta inviarmi dei messaggi Tumblr per risolvere tutto.
"Amore i-io..."  io lo guardo malissimo, mi sta prendendo per il culo?
Ha idea di come mi sia sentito?
"Dimmi quello che devi dirmi e vattene" dico con una voce più fredda di quanto mi aspettavo. 
Lui si avvicina, e mi accarezza la guancia volevo togliergli la mano dalla mia faccia ma non ce la feci però cerco di tenere lo sguardo indifferente. Louis allunga la mano e chiude la porta, poi si gira verso di me e mi accarezza i fianchi, solo ora mi accorgo che ho gli occhi lucidi allora mi giro lo sguardo per non fargli vedere che mi veniva da piangere.
Però non funziona, perché lui mi gira lo sguardo e asciuga una lacrima poi finalmente parla:
"Amore mi dispiace.. scusa. So come ti devi essere sentito, però ti giuro che non volevo. Ti amo harry, ti amo come non ho mai fatto. E non devi nemmeno azzardarti a pensare che tu possa farmi schifo chiaro? Togliti quell'idea dalla testa -mi bacia a stampo- sei bellissimo piccolo, so che sono un coglione e che ti ho ferito, però ti assicuro che nessuno può amarti più di quanto ti amo io. Nessuno. So benissimo che troverai qualcuno che ti amerà e ti tratterà meglio di come lo faccio io. Però ricorda che ti ho amato prima io."

I Love You Boo.Where stories live. Discover now