112: torn.

202 15 0
                                    

Harry's pov

Louis è andato in Italia per farmi una fottutissima sorpresa.
Sta sera dovrebbe tornare e giuro su Dio non la passa liscia.
L'idea è davvero dolce si, però mi ha fottutamente abbandonato senza dire un cazzo di nulla, mi ha fatto soffrire come nessun'altro e ora non può mica pretendere che lo perdoni così, di punto in bianco.
No no.
La pagherà.

[Il giorno dopo]

erano ormai le due di pomeriggio quando mi svegliai. Dire che ero nervoso è dire poco.
Sento nei rumori provenire dalla cucina e son sicuro che è Louis (notando che a letto non c'era).
scesi giù in cucina con le mani che tremavano e il cuore che batteva fortissimo, entrai in cucina e appena lo vidi era come se tornassi a vivere di nuovo.

Harry sveglia! Ti ricordi cosa ti ha fatto o no?

Scossi la testa deciso, lo guardai con freddezza, lui come se fosse nulla si gira mi sorride e mi salta praticamente addosso riempiendomi di baci ovunque.

"Dio Harry come mi sei mancato! Ti amo da morire scusami ti prego!" Lui alza lo sguardo e notando la freddezza nei miei occhi capisce che non ho intenzione di farlo.

"Perdonarti?! Stai scherzando cazzo? Ti prego dimmi che scherzi!" Dico esasperato,
"Se fottutamente partito per un'altra stato, l'Italia! Senza dirmi nulla per giunta! Per quanto nobili fossero le tue intenzioni Louis mi hai ferito cazzo! Te me sei andato via! Non puoi pretendere che lasci perdere tutto così!  Ero a pezzi cazzo *dico sul punto di piangere* ho ricominciato a tagliarmi perché ero convinto che a te non fregasse più un cazzo di me! Poi vengo a sapere che te ne sei andato in Italia per farmi una sorpresa! Diamine, è davvero romantico quello che hai fatto Lou, e non posso negare quanto ami il tuo gesto però hai idea di quanto tu mi abbia fatto male?" Ero in lacrime, singhiozzavo e respiravo a malapena talmente avevo urlato. Lui mi guarda con gli occhi lucidi, lui mi prende il viso tra le mani e mi asciuga le lacrime, dicendomi:
"Scusami amore mio, perdonami, so di essere stato uno stronzo a lasciarti andare così, ma giuro che non accadrà mai più te lo prometto. Ti giuro che mi farò perdonare ok?" Io annuisco e mi lascio abbracciare.

I Love You Boo.Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ