FINALE ALTERNATIVO - SINNOH

14 1 0
                                    

{Hanno annunciato il campione di Sole e Luna! Vi avviso che non lo spoilererò, ma la mia fanfiction potrebbe essere in parte errata a causa di ciò. Mi scuso per questo, ma godetevela comunque.
Ci tengo a precisare che la Variant x Reader non intende indovinare nulla, soltanto la versione non x Reader.}

Sollevasti il capo dal tuo diario, poichè un annuncio della compagnia portuale ti aveva distratto dalla lettura. Dovevi infatti prendere una nave per andare a Sinnoh e proseguire il tuo viaggio. L'annuncio non ti riguardava, così tornasti a leggere, accorgendoti di aver già concluso.
Riponesti il diario nel tuo zaino.
Purtroppo non avresti rivisto Guzman per molto tempo, poichè i suoi impegni di campione gli impedivano di venirti a trovare a Sinnoh. Presto comunque saresti tornato per risfidarlo.

Ti tornò in mente cosa ti aveva raccontato pochi mesi prima, non era infatti riuscito a diventare Capitano, e la cosa ancora gli pesava. Così aveva creato il Team Skull, per tutti quelli che volevano trovare una casa e quelli che volevano vendicarsi di un qualche torto subito. All'inizio non ti sopportava, ma poi aveva dovuto ammettere che eri veramente forte.
Poi avevi accettato di aiutarlon a fermare la Fondazione e la tua testimonianza in suo favore ha fatto sì che lo nominassero Campione, ancora meglio di Capitano.

Mentre ti guardavi intorno, ti arrivò una chiamata.
"Buongiorno, è lei [nome]? Se è lei stia zitto." Silenzio da parte tua. "Siamo dell'ospedale di Alola. Dobbiamo darle una brutta notizia. Il signor Guzman... non è più tra noi." Rimasi in silenzio per un po' poi presi a singhiozzare triste. Come poteva essere successo?
"Guzman stava venendo al porto in groppa a un Tauros, quando questo probabilmente si ribellò a lui facendolo cadere su una superficie rocciosa. È purtroppo morto sul colpo... ci ha avvisato un abitante della zona. Presto si faranno i suoi funerali, la contatteremo quando si saprà la data. Ci dispiace molto." La chiamata terminò lì.

Annunciarono poi che la nave per Sinnoh stava per partire, così ti alzasti tristissimo e un passo dietro l'altro salisti sulla nave.
Non avresti mai e poi mai dimenticato la tua avventura ad Alola e Guzman avrebbe sempre avuto la priorità tra tutti i tuoi ricordi.

La Nascita Della Lega Di Alola [in correzione]Where stories live. Discover now