Fondazione Æther [corretto]

90 4 0
                                    

EDIT: {Hanno annunciato il campione di Sole e Luna! Vi avviso che non lo spoilererò, ma la mia fanfiction potrebbe essere in parte errata a causa di ciò. Mi scuso per questo, ma godetevela comunque.
Ci tengo a precisare che la Variant x Reader non intende indovinare nulla, soltanto la versione non x Reader.}

-

Si narrano molte cose sulla storia di Alola, ma in pochi sanno davvero la verità.

Sfogliando le pagine del tuo diario, iniziato ad Alola, trovasti il racconto di come era realmente nata la Lega di Alola, quello che raramente si racconta. Eri infatti uno dei pochi testimoni oculari dell'accaduto. A quei tempi eri soltanto un giovane allenatore molto inesperto... quindi lo rileggesti, immergendoti in quei giorni felici.

Avevi finito il giro delle isole. Il tuo starter ti aveva accompagnato fino alla fine. L'ultima cosa che ti mancava per completare la tua avventura, era partecipare alla Lega Pokèmon e vincerla. Sapevi che era in costruzione, quindi avresti potuto dover aspettare.
Avevi superato la Via Vittoria, sfidato molti allenatori decisi come te a diventare campioni.

Eri finalmente là, alla Lega Pokèmon di Alola. Entrata nell'edificio, avevi trovato i Superquattro, che ti avevano comunicato che il Campione non era stato ancora nominato. Tu li avevi sfidati lo stesso, per allenamento. Entrata nella Sala del Campione, ti ritrovasti in mezzo a una lotta molto accesa: il capo del Team Skull, Guzman, e un altro giovanissimo membro, Iridio, stavano sfidando Samina e Vicio, della Fondazione Æther.

Samina stava spiegando al Team Skull, con una certa esaltazione, il loro progetto per la Lega Pokèmon: "Come vedete, la Lega è ormai conclusa! I pokèmon abbandonati che abbiamo donato ai Superquattro sono stati perfettamente reinseriti nella nostra regione! Grazie al nostro intervento, ci sono sempre meno pokèmon abbandonati per le strade di Alola. E voi? Sapete solo rubacchiare in giro e mettere i bastoni fra le ruote agli allenatori dediti alla bontà. Vi sconfiggerò e raggiungeremo il nostro obbiettivo!"

Avevano lottato, ma il Team Skull aveva sconfitto Samina e Vicio! Si erano quindi ritirati dalla Sala, scappando per una porta nascosta. Guzman sembrava contentissimo. Improvvisamente si accorse della tua presenza e ti fece cenno di avvicinarti.

Arrivato di fronte a lui, ti osservò dalla testa ai piedi, e ti fece uno strano discorso: "Sei tornato. Lo sapevo che ti avrei incontrato qui! Il tuo amico Guzman è qui per una ragione molto importante! La Fondazione Æther ha dato dei pokèmon abbandonati ai Superquattro, perchè li utilizzassero in lotta. Ma in pochi veramente sanno cos'è successo a questi pokèmon! Alcuni sono stati veramente abbandonati, ma molti sono stati rubati o usati per fare degli esperimenti! Continui a essere contro di noi e a favore della Fondazione Æther!"

Tu non sapevi mai cosa rispondere, solo silenziose espressioni del tuo viso.
"Sei sempre zitto, ma macchini qualcosa" continuò lui, "Sei un allenatore forte, devo riconoscerlo. Vuoi davvero che i pokèmon vengano maltrattati dalla Fondazione Æther?"
Si o no? No, certamente no. Era una cosa orribile. Scuotesti quindi il capo.
"Almeno capisci quello che ti dico. Che ne dici di unirti al Team Skull per fermare Samina?"

Si o no? Non sapevi cosa rispondere... certamente Guzman mentiva, ma non potevi rischiare... Dunque annuisti.
Guzman ti osservò di nuovo, e disse: "Non metti sentimento nella tua risposta! Non ne sei realmente sicuro. Te lo chiederò di nuovo: vuoi unirti a noi per fermare la Fondazione?"
Si o no? Risposta difficile. Provasti a annuire di nuovo, poichè le parole ti mancavano. Non si decideva, non ti credeva! Allora scuotesti la testa.

"No?? Sei stupido. Il tuo aiuto sarebbe stato prezioso! Il tuo amico Guzman è deluso. Mi dispiace, il tuo viaggio finisce qui!"

La Nascita Della Lega Di Alola [in correzione]Where stories live. Discover now