FINALE ORIGINALE - SINNOH

17 1 0
                                    

{Hanno annunciato il campione di Sole e Luna! Vi avviso che non lo spoilererò, ma la mia fanfiction potrebbe essere in parte errata a causa di ciò. Mi scuso per questo, ma godetevela comunque.
Ci tengo a precisare che la Variant x Reader non intende indovinare nulla, soltanto la versione non x Reader.}

Sollevasti il capo dal tuo diario, poichè un annuncio della compagnia portuale ti aveva distratto dalla lettura. Dovevi infatti prendere una nave per andare a Sinnoh e proseguire il tuo viaggio. L'annuncio non ti riguardava, così tornasti a leggere, accorgendoti di aver già concluso.
Riponesti il diario nel tuo zaino.
Purtroppo non avresti rivisto Guzman per molto tempo, poichè i suoi impegni di campione gli impedivano di venirti a trovare a Sinnoh. Presto comunque saresti tornato per risfidarlo.

Mentre ti guardavi intorno, qualcuno ti diede una pacca sulla spalla, che ti fece sobbalzare. Quindi ti voltasti, ed era Guzman.
"Il tuo amico Guzman ti è venuto a salutare. Mancherai molto ad Alola. Rispetto la tua scelta di andare a Sinnoh, ma non stare via troppo tempo! Dobbiamo ancora risfidarci come promesso."
Tu annuisti, sorridendo come al solito.
"Senti, prima che tu vada, voglio ringraziarti ancora per tutto quello che hai fatto per me."

Prese fiato e iniziò a raccontare: "Come già sai, non sono riuscito a diventare Capitano, e la cosa ancora mi pesa. Il tuo Guzman, da promettente capitano a Mr Nessuno. Così ho creato il Team Skull, per tutti quelli che volessero trovare una casa e quelli che volessero vendicarsi di un qualche torto subito. All'inizio non ti sopportavo, ma poi ho dovuto ammettere a me stesso che eri veramente forte.

Poi hai accettato di aiutare il tuo amico Guzman a fermare la Fondazione e la tua testimonianza in mio favore ha fatto sì che mi nominassero Campione, ancora meglio di Capitano. Eh si. Sisisisisisi. Purtroppo devo rimanere qui, quindi... appena tornerai ci rivedremo. Ti scriverò ogni tanto, se potrò."
Ti strinse la mano, e anche tu ricambiasti. Passaste i seguenti minuti a "chiacchierare", con le sue esuberanti parole e i tuoi silenzi, sugli eventi passati, fino a quando non annunciarono che la nave per Sinnoh stava per partire.

A malincuore lo salutasti e salisti sulla nave. Non avresti mai e poi mai dimenticato la tua avventura ad Alola.

La Nascita Della Lega Di Alola [in correzione]Where stories live. Discover now