LA FINE DI TUTTO

4.2K 288 63
                                    

Oggi è 31 Gennaio e mi trovo alla festa di capodanno a Manhattan. Ci sono tutti i miei famigliari, ex amici, conoscenti, tutti insomma. Mentre io sono qua sopra, sul tetto, loro sono dentro la sala che ballano come degli sfrenati, e che si ubriacano come non so che. Tra pochi minuti faranno il count-down per la fine dell'anno. Che schifo. Un'altro anno di merda, ma per fortuna  non dovrò sopportarlo. Mentre vagavo fra i miei pensieri, la porta dell'exit si aprì mostrando un volto famigliare.
"Chi sei?" Gli chiesi
"Harry Styles, il ragazzo della 4b"
"Ah."
"Che ci fai qua, Melanie? Non dovresti essere di sotto a festeggiare?"
"Che ci fai TU qua."
"Te l'ho chiesto prima io"
"Uff.."
"voglio buttarmi Harry.."
"Ah."   "Anche io sai.." disse
"Perché?"
"Beh questo anno è stato di merda, ero sempre isolato. Mia madre è morta quando avevo 4 anni e mio padre 1 settimana fa.. E non mi piacciono le persone."
"Come ti capisco..."

La gente iniziò ad uscire dalla sala per recarsi fuori difronte al palazzo per il conto alla rovescia. Mancava poco...

"Senti Harry.. io ho queste pagine di diario che sono per questa gente qua giù. E voglio dargliele. Parlano dei motivi per cui mi voglio suicidare, voglio che le vedan-

3
2

"Aspetta, prima posso fare una cosa? Prima di buttarci intendo??"

"Uhm.. va bene" dissi

1
...

Le sue labbra toccarono le mie e fu una sensazione bellissima. Harry mi è sempre piaciuto come ragazzo ma non ho mai avuto l'occasione di parlarci perché stavo sempre sola.

Ci buttammo mano nella mano dal palazzo. Le pagine volarono da tutte le parti.. Tutti ci guardavano.. Prima di schiantarci contro il suolo Harry disse:

"Ti ho sempre amato Melanie Parker"

Poi tutto buio.

NOBODY'S POV
Melanie perse l'occasione più importante della sua vita. Ma lei della vita non ne volle sapere.. D'altronde morì con qualcuno. Harry l'amava, l'amava sin dal primo giorno di superiori, ma per colpa della sua timidezza non riuscì mai a dichiararsi. Lui desiderava stare con lei, e se questo significava sacrificarsi per lei.. Gli andava bene ugualmente. Un amore impossibile coinvolgeva i due, ma impossibile per questo mondo.

Ten LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora