MOTIVO 10: il mio ex ragazzo

4K 280 34
                                    

Caro jacob, o JJ come ti chiama quella stronza di Lily. Oh, solo dio sa quanto io ti possa odiare, davvero. Tu sei l'ultimo di questa lista perché sei quello che mi ha fatta soffrire di più. Nonostante mio padre mi picchiava, la mia migliore amica andava a letto con te, e mio fratello mi violentava. Nonostante tutto questo, TU sei stato il peggiore. E sai perché?
Perché eri l'unico di cui mi fidavo davvero, si certo, mi fidavo anche di Lily e mio fratello, ma tu Jacob... Io ti amavo. veramente.
Non ho la forza di ricordarti cosa è successo come ho fatto con gli altri, ma non credo ce ne sia bisogno. Sai già tutto di quello che mi hai fatto passare, il male che mi hai fatto, le parole brutte e offensive che hai usato contro me. Ma sai una cosa? Io domani 31 Dicembre non ci sarò più. E indovina un po'? Il 31 Dicembre è la data del nostro primo incontro. E sarà anche la data dell'ultimo. Spero che sarai finalmente libero dopo che non ci sarò più a darti fastidio.
Questa lettera la avrai nel l'esatto momento in cui io starò cadendo dal grattacielo di Manhattan.. quindi..

Jacob, ora solo qui davanti ai tuoi occhi piena di sangue suppongo, sul suolo. Sarà 1 Gennaio e inizierai un anno senza la persona che odi da come mi hai detto. Beh, Spero tu sia felice a vedermi in questo stato. Ah, ricorda, io ti amo. Per Davvero.

Buona vita di schifo a te e a Lily.

ps: avrete dei figli inguardabili come voi. Dentro e fuori. Baci baci

Ten LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora