La Notte di Halloween

214 7 2
                                    


Presa dall'ansia... oggi per la prima volta incontrerò Park Jimin. " è il ragazzo più bello del pianeta Terra", ogni volta che vedo un suo video una sua foto, sento le farfalle nello stomaco, sembra stupido ma è come se mi fossi innamorata di lui! Ho paura... Qui con me ci sono altre due mie amiche ad incoraggiarmi, ma non so se riuscirò a supererare la lunga attesa per poter incontrare Jimin, ho troppa paura.

(arriva qualcuno)

"tu sei Yali giusto?"
Yali : s...si
"I Bts saranno qui a momenti, abbi un pò di pazienza! Conosci il coreano?"
Yali: si sto studiando coreano.
"ti posso parlare in coreano?"
Yali : si certo.
"bene, volevo spiegarti come funziona il contest che hai vinto!
Allora ci sono 5 ragazze, perciò 5 vincitrici.
Jimin incontrerà 5 di voi e quella che riuscirà a farlo sentire a suo agio potrà avere un vero e proprio appuntamento con lui; naturalmente tutto pagato da noi!
Ah aggiungo, se hai qualche domanda chiedi pure!
Mi presento io sono Kim Heenim il presentatore che si occupa della vincita! E Tu hai vinto in un programma cinese, ma naturalmente è gestito da me ed il mio staff.
ok questo è il mio contatto(dedicato al programma) di Kakao Talk e qui potrai contattarmi.
finito il programma verrai eliminata Per questioni di privacy, non per cattiveria! (ride) questo è un ID che utilizzo solo per questo tipo di programmi!" dice mentre ride.

Yali : ok tutto chiaro.
Heenim: bene, ok ora ti chiedo cortesemente di sederti qui. La vedi quella porta?
Yali : dove c'è scritto gold?
Heenim : esatto!  Tu sei la vincitrice numero 4, quindi quando verrai annunciata, entrerai in quella porta e passerai 2 ore con Jimin, se lui decidesse di tenerti la dentro più di 2 ore, beh in quel caso potresti ritenerti fortunata (ride)
Yali : ci sarà l'appuntamento?
Heenim : (ride) beh...Non credo sarai proprio tu a vincere!
Yali : <<non ho detto che sarò io la vincitrice. >>
Heenim : (ride) scherzo! Sono un gran burlone!
Yali : mh ok (risata forzata)

dopo una lunga attesa, la prima ragazza si dirigge alla porta fa un piccolo sospiro e entra, si accende uno schermo dove si vede tutto il loro incontro fino a quando Jimin e la ragazza si presentano, poco dopo la TV dove viene proiettato si oscura e inizia la lunga attesa...
E dopo quasi 3 ore esce la prima ragazza, bellissima alta con i capelli lunghissimi rossi e gli occhi chiari, lei viene dalla Russia. Credo proprio che il presentatore abbia ragione sul fatto che io non avrò alcuna chance.. "
Heenim : bene la prossima!
Ragazza 2 : sono pronta!

la seconda ragazza è afroamericana bellissima anche lei, pelle liscissima occhi grandi verdi e capelli ricci, davvero una bellissima ragazza, entra nella porta si presenta e si oscura tutto, ma anche con lei Jimin si trattiene tanto tempo.
Dopo parecchio tempo di attesta la ragazza afroamericana esce dalla porta, la sua espressione sembrava impaurita e stanca, stranita continuavo a fissarla.
Heenim : (ride) bene la terza ragazza può entrare.
Ragazza 3 : si...

entra la terza ragazza, sembrava timida e insicura, non so che nazionalità possa avere, ma è una ragazza poco fortunata dato che porta l'apparecchio ai denti, gli occhiali e addirittura un braccio ingessato, nel suo turno con Jimin si trattiene tantissimo tempo, dopo un po' esce e ci spostiamo a mangiare perché ormai si era fatta ora di pranzo.
ancora sento l'ansia, poi le mie amiche che mi hanno accompagnata sono dovute andare via, rimango sola a mangiare con le altre vincitrici, e nel frattempo la ragazza afroamericana mi rivolge la parola

Afroamericana : "tu sei la ragazza cinese che ha vinto vero?"
Yali : beh si, perché sono solo io cinese?
Afroamericana : "beh si (ride) abbiamo tutte nazionalità diverse."
Yali : sai per caso la terza ragazza da dove viene?
Afroamericana : "ah si lei è tailandese, ma non farti influenzare dal suo aspetto, è solo giovane. Quando crescerà diventerà uno schianto!"
Yali : <<veramente io non ho detto nulla sul suo aspetto.>>
Afroamericana : "ah (ride) e che spesso viene presa in giro, sai non è la prima volta che vinco un contest con qualche idol, e nemmeno lei! Ci richiamano spesso a me e lei. Invece a te e l'ultima vincitrice proprio non vi avevo mai viste!"
Yali : vedo che parli coreano benissimo, ma anche le altre?
Afroamericana :" si, diciamo che se non parli coreano non vieni chiamata, infatti se ricordi nell'iscrizione per partecipare al programma è stato richiesto un minimo di coreano. "
Yali : io studio coreano.
Afroamericana : "ma tu infatti vai benissimo."
Russa : "potete passarmi un pò di salsa di soia?"
Yali : certo tieni!
Russa : "è veramente buono questo cibo, Hey in confidenza. Sapete chi ha cucinato tutto questo?"
Afroamericana : "no non ne ho idea."
Yali : no. Come facciamo a saperlo?
Russa : "Jin! E non scherzo."
Yali : sul serio?
Russa : "si! Ah lui è il mio ultimate. Avrei voluto vincere questo contest con lui!"
Yali : come mai hai partecipato lo stesso, se preferisci Jin?
Russa : "se non posso avere un uscita con Jin, almeno con Jimin!"
Yali : invece il mio ultimate è proprio Jimin.
Afroamericana : cosa vuol dire ultimate? "Io sono fan del Kpop ma non capisco questi termini."
Yali : è il tuo idol preferito in assoluto in tutti i gruppi. Invece bias è il preferito in ogni gruppo ma puoi avere tanti bias! Anche due o più nello stesso gruppo Poi c'è bias wrecker che è usato per dire che mette in dubbio su quale scegliere diciamo, uno che mette in serio dubbio la preferenza che hai con il bias.
Afroamericana : "allora ok mi esprimo, il mio ultimate è Kai degli exo, bias Jimin e tanti altri, come J-hope e V per quanto riguarda bias wrecker non credo di averne uno."
Russa : "per me invece c'è stato un periodo in cui andavo pazza per V, lui è veramente bello! Ma Jin è il mio ultimate, poi bias ne ho troppi da poter elencare. "
Yali : ho alcuni bias sparsi in altri gruppi, ma Jimin è unico.

(arriva qualcuno)

Heenim : "bene ragazze venite! Ora tocca alla numero 4!"

oddio sono proprio io...

Heenim : "bene tu sei la vincitrice cinese!"
Yali : si..
Heenim : sei pronta?
Yali : Si...

con tanta ansia mi avvicino alla porta e rifletto, perché la numero 5 non ha parlato con noi? È rimasta a disparte così come la ragazza Tailandese, mi sento tanto in ansia e il cuore batte fortissimo...
Apro la porta e vedo un lungo corridoio, lo percorro mentre sto per inciampare per terra una mano stringe la mia.. -
Voce : ti sei fatta male?
Yali : non vedo nulla è tutto buio.
Voce: alzati, emh io sono Jimin!
Yali : Jimin.. C.c.ciao..
"yali incomincia a respirare forte e il suo cuore batte fortissimo, ha visto proprio lui.
Al momento che alza lo sguardo inizia a affannare dall'ansia e rimane seduta per terra, si chiude il collegamento con Heenim e le altre ragazze"
Jimin : dammi la mano, andiamo a passeggiare? Questa stanza è grande e noi dobbiamo trovare l'uscita per poi poter andare nel cortile e goderci la serata!
Yali : c'è un cortile? Un cortile? Eh?
Jimin : sei un pò strana, sicura di stare bene?
Yali : si sto bene emh bene si.
"Yali molto stordita inizia a dire parole insensate e Jimin prende la sua mano e cerca di risolvere il labirinto per uscire fuori. "
- La stanza era tutta addobbata in tema di Halloween, e lo show prevedeva che io per uscire con Jimin avrei dovuto risolvere insieme a lui il labirinto, quindi le altre ragazze hanno passato tutto il tempo qui? Quanto è difficile! -
Jimin : Questa non è proprio una stanza, ma è come una casa diciamo che ha tante porte e sono come un labirinto, basta sbagliare alcune porte che ti ritrovi all'ingresso. Ed a quel punto che siamo costretti a uscire! Ma con me non devi temere.
"si sente qualcosa cadere e si vede qualcuno incappucciato correre verso una porta e chiudere "
Yali : AH COSA ERA?? AIUTO.
- stringo la mano di Jimin dalla paura, ma dopo essermi accorta mi stacco velocemente da lui, sia per la vergogna che per non dargli fastidio e non sembrare troppo invadente. -
Jimin : tutto bene? Beh come ti chiami?
Yali: già non ci siamo nemmeno presentati! Io sono Yali piacere, sono nata in Italia ma sono di origine cinese! Anche se non mi piace ammetterlo, sono più italiana che cinese, e ho molta difficoltà a imparare la mia lingua di origine..
Jimin : aww la tua storia è carinissima ahahah, beh io sono.. Vabbè di me lo sai..
Yali : già ahaha
- dopo aver passato tanto tempo dentro si sente un orologio a pendolo suonare, era quasi impossibile che fossero passate così tante ore, fra chiacchiere e cercare di risolvere il labirinto erano veramente passate tutte quelle ore? Non era troppo? -
Yali: che ore sono?
Jimin: non ha importanza l'orario, perché qui dentro avete 5 giorni per stare con noi e potete mangiare alloggiare a spese del contest, non sapevi nulla?
Yali: beh veramente no, perché quando ho vinto non parlavo veramente così bene il coreano, ma nel corso del tempo che aspettavo la vostra chiamata sono migliorata e ora sono molto fluente..
Jimin: quindi s..sai
"jimin si sposta e i suoi occhi hanno uno strano colore"
Yali: tutto ok?
Jimin: si si.. Vai voglio la prossima.
Yali: ho detto qualcosa che non va?
Jimin: no no, cioè riposiamo e riprendiamo domani?
Yali: dobbiamo trovare l'uscita!
Jimin: cercala tu.. Ti prego.. Io resto qui.. Tu vai dalle altre..
Yali : sicuro di stare b.. bene?
Jimin : FAI COME TI HO DETTO.
- mi sposto e corro verso il corridoio , Jimin era strano..forse era deluso perché non sapevo il coreano quando ho partecipato, non so perché ma sto piangendo.. So che non mi vorrà più vedere,nel mentre cerco l'uscita tutta la notte lungo il corridoio di quel posto.. -
"si sentono rumori e Yali si era addormentata mentre cercava l'uscita, qualcosa si avvicina a lei al suo collo, si sente un respiro e delle labbra poggiarsi,Yali si sveglia di scatto e urla forte"
Yali: AIUTO!!! QUALCUNO MI AIUTI.

(Continua....)

)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
La vera Identità di Park Jimin!Where stories live. Discover now