𝖥𝗅𝗒 𝖠𝗅𝗈𝗇𝖾

494 97 3
                                    

𝑼ltimamente Zelo aveva preso strane abitudini

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝑼ltimamente Zelo aveva preso strane abitudini.

La mattina si alzava presto, troppo presto, e non approfittava del tempo che aveva per dormire prima delle stressanti prove che sarebbero continuate fino a sera.

Tutti e sei gli idol che abitavano in quel dormitorio, si godevano quelle poche ore di sonno e relax, ma al maknae non sembrava importare.

Se un tempo cercava di starsene nel caldo del suo letto più tempo possibile, ora non faceva più così.

Regolarmente si alzava, quando le prime luci del mattino cominciavano a entrare dalla finestra della stanza, sgusciando fuori dal letto che condivideva con Bang e usciva nel fresco mattutino, cercando di non svegliare il leader.

Ma con scarso successo.

Puntualmente Bang Yongguk apriva gli occhi, non sentendo più il tepore dellʼaltro ragazzo che lo avvolgeva teneramente e il suo dolce odore che profumava lʼaria.

Puntualmente si alzava di scatto a sedere, guardandosi in giro alla ricerca del piccolo, di cui ormai non si avevano più tracce.

Puntualmente sentiva la porta dʼentrata chiudersi lentamente, per procurare meno rumore possibile.

Bang allora correva alla finestra, appena in tempo per vedere una testa rosa zucchero filato attraversare la strada e camminare velocemente verso un punto imprecisato.

Sempre così, mai nulla di diverso.

Quella era diventata la routine di entrambi, ma mentre Zelo pensava che il leader non si fosse accorto di nulla, questʼultimo lo continuava invece a tenere sottocchio con la speranza di scoprire qualcosa di più.

Scoprire cosa avesse di così urgente da fare il sedicenne, per andarsene via la mattina presto e rinunciare a preziose ore di sonno.

Scoprire la meta, e in particolare con chi si incontrasse.

Bang Yongguk si faceva sempre più geloso.



⋆ㅤ⋆ㅤ⋆



Zelo non lo trascurava solo alla mattina presto, ma anche per il resto della giornata.

Lʼattenzione del maknae sembrava essere sempre altrove e perso nei suoi pensieri non considerava il maggiore.

La loro relazione era sul punto di crollare.

Ma Zelo intanto continuava a comportarsi normalmente come se Bang non si fosse accorto delle sue fughe mattutine.

Il leader non sopportava più quella situazione.

Anche quando le loro labbra si sfioravano e le mani si incastravano nei capelli dellʼaltro, il giovane dai capelli rosa sembrava distante.

𝖥𝗅𝗒 🕊️ 𝖠𝗐𝖺𝗒Where stories live. Discover now