Nota autrice:
Vi consiglio vivamente di ascoltare per la prima parte del capitolo "heart of the country Di Paul McCartney" e per la seconda "Magic dei Coldplay"
BUONA LETTURA
"I just got broken, broken into two.. Still I call it magic, when I'm next to you"
(Magic by Coldplay)
"Harry, dove stiamo andando?"
"Lo vedrai quando saremo arrivati, Loulou"
Un profondo sospiro fuoriuscì dalle labbra imbronciate del più giovane.
"Harry ti prego.. questa sciarpa prude.." si lamentò il secondo successivo, girando la testa- alla cieca- verso la direzione in cui
Immaginava Harry guidiare diligentemente la sua auto. Percepì una leggera risatina invadere l'abitacolo, contrastando leggermente con la radio che riproduceva una canzone dal titolo a lui sconosciuto e poté chiaramente immaginare il suo ragazzo alzare i suoi occhi di giada al cielo, come faceva sempre quando era scocciato o divertito;
Nonostante non potesse vederlo (a causa della sciarpa nera legata con cura intorno al suo viso) Louis poteva chiaramente immaginare il suo Harry sorridere.. con quel suo bellissimo sorriso da bambino che lui aveva sempre adorato.
una lieve stretta allo stomaco lo fece sogghignare a sua volta. Harry era incredibile! Riusciva a farlo sorridere anche solo sospirando. E louis si sentiva così stupido in quel momento.. così stupido e così innamorato..
Il più piccolo sentiva l'auto sotto di lui, mangiare l'asfalto con una facilità ed una grazia degne della più agile delle creature e le leggere fusa che il motore emetteva ogni tanto, avevano un non so che di estremamente rilassante per lui, mischiate alla lieve musica che riempiva L'abitacolo altrimenti silenzioso.
Louis, all'inizio della sua conoscenza con il riccio, aveva immaginato che il suo repertorio musicale fosse una sorta di fusione fra: Arctic Monkeys, AC/DC, Nirvana e Iron Maiden... Per un attimo, si era persino immaginato il più grande viaggiare per le calme stradine del loro paese con una qualche canzone metal spacca timpani a rimbombare a volume inverosimilmente alto all'interno dell'abitacolo della sua audi lucente, mentre lui scandiva il ritmo rapido del brano picchiettando le dita sul volante scuro.
In effetti, esteticamente parlando, Harry styles sarebbe parso a tutti quel tipo di ragazzo...
Eppure, Il detto 'non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina' a Louis non parve mai più giusto che in quel preciso momento...
"Harry sei serio?" Domandò infatti, incredulo il liscio girandosi lentamente verso destra.
"Perché? Che c'è non va?" Domandò confuso il più grande mentre ancora teneva gli occhi incollati sulla strada.
"Vuoi seriamente farmi credere che ti piace questa musica?" Ridacchio Louis, mantenendo il viso girato verso destra.
"Perché?! Certo che mi piace!" Sbotto l'altro con un timbro di voce apparentemente offeso.
"Heart of the country di Paul McCartney e Linda McCartney? Seriamente?"
"Certo che si! È una canzone assolutamente meravigliosa e poi Paul McCartney è pur sempre Paul McCartney.." borbottò leggermente in imbarazzo il riccio, picchiettando le dita sul volante a ritmo di musica e ringraziando il fatto che louis avesse ancora gli occhi coperti dalla sciarpa. Quei commenti da parte del suo ragazzo l'avevano fatto arrossire e non poco! E sicuramente, l'ultima cosa che voleva in quel momento, era farsi vedere in imbarazzo dal liscio.
BẠN ĐANG ĐỌC
The Only Exception //IN REVISIONE//
FanfictionDove Louis è un ragazzo insicuro che ama leggere libri per bambini e Harry un ragazzo più grande, che si domanda il perché di questa sua strana passione. Larry stylinson AU ATTENZIONE: -presenza di Narry Storan -accenni di Ziam Mayne
