AVVISO

2K 77 55
                                    

Scusate molto se questo non è un capitolo, ma dovevo dirvi questa cosa molto importante.
Premetto di essere una persona che accetta ogni tipo di insulto, consiglio o complimento, non voglio creare problemi tra me e voi!
Stavo rileggendo i commenti e ce ne sono alcuni che...come dire...mi hanno lasciata un secondo senza parole (sembra una cavolata, lo so...ma oltre ad essere una persona che accetta tutto sono anche una persona che tiene alle cose che fa, e questi commenti non è che mi hanno fatto arrabbiare, solo che mi hanno buttato un po' giù).
Alcune persone mi accusano di avere poca fantasia perché questa storia è ripresa molto dal film uscito poco fa, oppure di non saper fare altro che copiare o roba del genere. Ecco, siamo arrivati al punto. Io non so quante di voi scrivono storie qui; per chi lo fa...vorrei fare una piccola domandina, ma voi quando scrivete una storia è una storia che proviene interamente dalla vostra testa o prendete spunto da altre cose? Io non capisco...
Una cosa del genere è capitata quando è uscito cinquanta sfumature di grigio...dove, praticamente tutte le storie che trovavi su Wattpad, parlavano di quello.
Allora ditemi, vi piace o non vi piace questa storia?
Scusate ancora ma dovevo sfogarmi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 18, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Harley e Joker || Suicide Squad Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora