Capitolo 7

2.6K 121 2
                                    

20.00 PM

"Dinah, ma tu sei sicura? cioè.. non mi stai prendendo per il culo, vero?" Chiedo con l'ansia che mi sale. Ho cercato di non pensarci per tutto il giorno, ma ora era inevitabile.

"Si Lauren, sono sicura, non l'ho sentito dire, l'ha detto a me." Risponde in tono ovvio lei.
Okay, ora respiro e rispondo, ma poco prima che la mia voce esca...

  -7 ore prima.
   1.oo PM

"Dinah Jane Hansen. Vieni subito qui." Mi guarda annoiata, con quello sguardo da 'che cazzo vuoi Lauren?' e allora capisco di poter parlare.

"Che ti ha detto stamattina?" Sulle sua labbra c'è un accenno di sorriso che sta provando a trattenere, quindi sono sicura che sia qualcosa di bello, per fortuna.

"No. Non posso dirtelo." Fa per andarsene, ma sa bene che sono stronza.. e furba.

"Un giro in moto e il nuovo disco di Beyoncé." Affermo e subito si blocca, proprio come immaginavo.

"Non mi interessa la tua fidanzata, voglio il disco e i biglietti del concerto."

"Affare fatto."

"Bene.. cioè.. Forse non per te, insomma.."

"DJ parla."

"Okay, allora. Beh vedi, Camila.."

"Camila???"

"Hadettochelepiaciecheseriuscisseatirarefuoriunpodicoraggioeanonesseretimidatichiederebbediuscire." dice tutto d'un fiato e così velocemente che non ho capito neanche mezza parola. Resta a guardarmi, come se volesse vedere una mia reazione, ma sto ancora cercando di capire.

"Mh.. guarda che non è un ashtag, puoi staccarle le parole almeno quando parli, eh."

"Okay, allora.. con calma, fammi respirare e sappi che se lei venisse a saperlo, mi ucciderebbe."

"Tranquilla, non dirò niente, ora parla."

"... Ha detto che.. Tu le piaci, cioè.. In realtà non sa cosa sia, perchè non ha mai provato attrazione verso una donna o una ragazza, ma tu FORSE le piaci."

"So che non era solo quello, hai detto altro poi." Mi guarda ancora e so che si sta odiando per aver ceduto così facilmente, ma abbiamo un patto ora.

"E che se avesse un po' di coraggio, non fosse così timida e una certa 'Lauren Sono Stronza Jauregui' non la intimidisse così tanto, ti chiederebbe di uscire. Magari all'inizio solo come amiche."

"C.. cosa? Davvero? Dici sul serio Dj?" Wow.. ero convinta non potesse mai succedere. Questo però non può cambiare le cose, non posso farla avvicinare troppo. Non voglio mettere nei guai anche lei come con Normani.

"Okay Lauren, respira e poi esprimiti."

"Ma che dici? Pff."   E ora?

"Sai anche tu che capisco tutto."

"Si, okay, ora torniamo a mangiare, va." E mi allontano subito tornando verso il tavolo.

"Ma che fine avevate fatto?" Esordisce Normani con un sorriso malizioso.

Cos.. aspetta, non capisco, stavo parlando con la sua ragazza, non dovrebbe arrabbiarsi? Perchè quel sorriso? Che sappia anche lei? Smetto di pormi domande e le raggiungo sedendomi accanto a Camila e Dinah difronte a me, praticamente in braccio a Mani e tutte e due iniziano a fissarmi. "Beh? Che avete da guardare??" Per un istante gli sguardi passano sulla figura al mio fianco e allora capisco. E' tempo che vada a recuperare le mie cose e che esca da questa situazione.

TROUBLEMAKERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora