Sorprese

1.5K 77 53
                                    

Pov. Lily
Quello che mi trovo davanti agli occhi è qualcosa che mi lascia senza fiato. James in un bagno di sangue con un coltello conficcato nella gola...

Aahhaha! Ve l'ho fatta! La vostra cara autrice vi ama da morire.
James è seduto sul divano, una tovaglia a quadri bianchi e rossi ricopre il tavolino, per la stanza ci sono candele dall'odore buonissimo: vaniglia.
Sul tavolo c'è un enorme cartone di pizza con sopra alcuni elfi con cappelli da chef. La pizza è gigantesca, a forma di cuore ed è la mia preferita, la diavola, da bere c'è della Burrobirra e, con un tuffo al cuore, mi accorgo che c'è anche della Coca-Cola. Sento pizzicare gli occhi e non mi accorgo neppure che James si è alzato dal divano ed è davanti a me. Mi cade una lacrima e James scoppia a ridere.
Gli lancio un'occhiataccia e prima che possa riuscire a fare qualcosa me lo ritrovo vicinissimo, mi asciuga la lacrima e mi posa un bacio sulla fronte.
< Nessuno aveva mai fatto qualcosa del genere per me > gli confido singhiozzando. Piega le ginocchia per arrivare al mio livello e allunga il collo per allacciare il mio sguardo, mi sorride. Tiro su con il naso.
< Io penso di non meritarti, sei sempre così carino con me e io? Io sono una stronza.. Fai di tutto per me e io non faccio che dire grazie. Mi dispiace davvero tanto, ma io queste cose non le so fare. Non faccio abbastanza per te.. Scusa > ammetto singhiozzando.
Corruga le sopracciglia
< Hey, amore, tu fai fin troppo per me. Mi svegli dolcemente la mattina, sopporti le mie spiegazioni sulle tattiche del Quidditch, rifai il letto alla mattina, mi fai il bucato, metti tutto in ordine, mi rassicuri quando ho paura di una partita, mi lasci tranquillo standomi vicino quando sono stanco per un allenamento, mi riporti qua quando andiamo a una festa dei Grifondoro e sono ubriaco, mi capisci con uno sguardo, ridi alle mie battute anche se non fanno ridere, solo per rendermi felice, quando facciamo l'amore sei la persona più dolce di sempre e sopporti le mie voglie, mi tieni testa come nessun altro ha mai saputo fare, sei la risata dei miei giorni tristi, la luce nell'oscurità, tu sei nel mio cuore. Tu sei il mio cuore. Non è vero che non sei abbastanza per me, e non voglio più sentirtelo dire, intesi? > termina. Rimango senza fiato. Gli sorrido e lui mi cinge i fianchi con le braccia.
< Ed ora che ne dici di.. goderci la serata? > mi propone con sguardo malizioso. È sempre il solito penso scuotendo la testa e ridendo. Ci sediamo sul divano lui a gambe incrociate e io in mezzo ,con lui che mi abbraccia da dietro, con le gambe che penzolano oltre il bordo del divano, e iniziamo a mangiare la pizza. È esattamente come l'avevo mangiata in Italia, quando ero andata in vacanza alle elementari. Riassaggio il sapore della coca-cola, mi fa ritornare alla mente i pomeriggi estivi in camera mia, nel mondo Babbano
< Ma quindi era tutta un cazzata quella che i ragazzi avevano bisogno di me, vero? > gli chiedo addentando un'altra fetta di pizza. Ride
< Assolutamente sì! Che cosa si sono inventati? >
< Proprio niente > dico voltandomi verso di lui.
< In che senso? > domanda alzando un sopracciglio nel modo irresistibile in cui lo fa lui.
< C'erano solo Remus ed Emm in posizioni.. Particolari. Non si sono accorti della mia presenza > termino, scoppiamo a ridere insieme.
< Com'erano messi? Così? > mi chiede sembrando quasi innocente, ribaltando le posizioni e mettendosi a cavalcioni su di me.
< Ehm.. Non proprio > dico arrossendo.
< Ah no?! Quindi erano così? > chiede mentre rivolta un'altra volta la situazione, con me sopra. Mi sento arrossire ancora di più.
Scoppia a ridere per il mio imbarazzo, nonostante tutto, e io con lui, crollo sul suo petto e ridiamo insieme. Sento il suo cuore battere forte e mi incanto a seguire quel ritmo. Mi accarezza la schiena.
< Lily.. >
< Dimmi > rispondo alzandomi dal suo petto, con i capelli che sfiorano in suo volto.
< Ti amo >
< Anch'io >
< Non dire anch'io. > mi prega.
Sono confusa < Perché no? >
< Perchè cosí mi sembra che lo dici solo per farmi piacere. >
< Uhm ok. Ti amo >. Restiamo abbracciati per un po' poi mi viene una folgorazione.
< Anch'io avevo preparato una cosetta per te.. Però in confronto alla tua fa schifo.. >
< Ma figurati! Dai dimmi! >
< Okay> afferro la bacchetta e la punto contro il soffitto, faccio un incantesimo non verbale e il soffitto si schiarisce pian piano, fino a diventare completamente trasparente, in modo che ora si veda il cielo. È una notte stellata per fortuna, neanche una nuvola.
Lo sento trattenere il respiro
< Non ti piace? > chiedo preoccupata.
< No, non è questo è che.. >
< Cosa? James dimmi >
< È che tutte le ragazze con cui sono stato da me volevano unicamente una cosa: il sesso -mi vergogno al pensiero, insomma, non è che io abbia così tanta esperienza, e lui in passato stava con le ragazze soltanto per andarci a letto, e mi fa male ricordare del suo passato - e invece tu sei così speciale. Per la prima volta in vita mia con te mi sono sentito davvero amato. E mi sono sentito davvero in grado di amare una ragazza. Perché io ti amo, e prima di te non l'avevo mai detto a nessun'altra ragazza. > dice tutto guardandomi negli occhi. Non l'avevo mai pensata così, come il ragazzo che voleva davvero una relazione seria, e sono certa che fino all'anno scorso non la voleva, e mi rendo conto che non mi importa del suo passato pieno di ragazze, perché lui potrà anche aver soddisfatto le loro voglie e fantasie, ma io ho una cosa che loro non avranno mai: il suo cuore. E per me non c'è niente di più prezioso.
Dopo quella confessione ci baciamo e poi iniziamo a spogliarci e ci sdraiamo sul tappeto .Ci amiamo un'altra volta,  nel modo più dolce e passionale di sempre. I nostri gemiti si diffondono nella stanza, con l'odore di vaniglia e il cielo stellato come sfondo. Forse sto iniziando a rivalutare San Valentino.
Non è così male come pensavo.
&
&
&
&
&
Hellooo! I'm back bitches (and I know everything)! Sono tornata dopo un bel po' di tempo con un capitolo un po' diverso dal solito: più corto. Il motivo è che non avevo idee. Per farmi perdonare pubblicherò presto (si fa per dire) un altro capitolo.
See you soon
Con affetto,
Lily❤️

True loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora