Natale indimenticabile

2.2K 115 18
                                    

Pov. James
Lily mi accompagna in infermeria; fortunatamente, non ho nulla di rotto ma devo passare comunque la notte lì.
«Signorina Evans, non può stare qui. Deve tornare nel suo dormitorio» annuncia la Chips. Lily fa una faccia sconvolta, trattiene il respiro ed è pronta a ribattere, quando io le afferro la mano. Espira immediatamente e lancia un'occhiata alla Chips.
«Poppy, potresti lasciarci soli per un momento?» chiedo all'infermiera con un sorriso accattivante e uno sguardo malizioso. Lei arrossisce leggermente, chiude la tenda intorno al mio letto e se ne va nel suo ufficio.
Mi volto verso la mia bella e vedo che tiene il broncio. È in piedi di fianco al letto. Indossa dei jeans neri, un maglioncino blu e delle converse basse bianche.
«Oi! Che c'è piccola?» le domando.
Lei si guarda intorno prima di rispondermi «Ah, parli con me? Credevo ti riferissi alla Chips o come la chiami tu "Poppy"» mi risponde acida. Faccio una piccola risata e le passo un braccio intorno alla vita, l'avvicino a me e mi ritrovo il viso a pochi centimetri dal suo seno, mi guarda dall'alto e arrossisce. Le sorrido e le do un bacio sulla pancia.
«Perchè non vai a fare certe cose con le altre ragazze? Di sicuro sono messe meglio di me» sussurra voltando la testa dall'altra parte. Ed eccoci tornati con la sua insicurezza.
Perchè non capisce che è fantastica? Non si accorge di tutti quei coglioni che sbavano al suo passaggio? O di quelle oche che la invidiano da morire?
Mi alzo a sedere e la tiro per fianchi. Si ritrova sdraiata su di me. Si siede a cavalcioni e porta le mani sul mio torace per tenersi meglio in equilibrio. «Perchè mi piace farle solo con te» le dico sollevandole i polsi in modo che cada in avanti. Si ferma a pochi millimetri dalle mie labbra e si morde il labbro inferiore.
«Negli anni passati ti piaceva farle con tutte...» afferma con aria di sfida. Colpito e affondato.
«Mi esercitavo per farle al meglio con te» sussurro dolce dandole un bacio alla base del collo.
«James...» mi chiama. La ignoro continuando a baciarle il collo. È da un po' che mi frulla in mente quest'idea di fare qualcosa con lei, ma non so se è pronta. Forse dovrei chiederglielo... (nei commenti scrivetemi la vostra opinione a riguardo)
«Forse ha ragione la Chips e dovrei andarmene» dice staccandosi da me e passandomi l'indice sulle labbra.
Alzo un sopracciglio scettico e lei scoppia a ridere «Ok, forse no. Ma non puoi comportarti in questo modo facendo certe cose in infermeria e soprattutto non con solo una tenda che ci separa da altre persone!» bisbiglia un po' sconvolta. Quant'è pulita e innocente... Sapesse tutte le cose le farei, anche qua, con solo una tenda e bla bla bla.
«Che genere di cose?» le chiedo fingendomi ingenuo.
«Hai capito che genere di cose...» risponde arrossendo.
«Invece no. Illuminami, ti prego» le domando passando le braccia attorno alla sua vita.
«Dai... Non farmelo dire» mi supplica imbarazzata. Con un colpo di reni si trova sdraiata sotto di me.
«Ma io non ho capito cose intendi per "certe cose". Me lo spieghi?» insisto con il viso da angioletto.
«Intendo cose...Cose s-sporche...» dice arrossendo ancora di più.
«Per "cose sporche" intendi tipo cose con il fango?» tiro la corda ancora un po', giusto per metterla ancora un po' di più in imbarazzo. «Piantala! Mi metti in imbarazzo» si lamenta incrociando le braccia. Le bacio il naso e poi le sciolgo braccia. Mi sdraio di fianco a lei e mi passa un braccio e una gamba sul bacino per tenermi stretto a lei.
«Non te ne vai da nessuna parte» annuncio facendo riferimento alla Chips. Non mi risponde, abbasso lo sguardo e noto che si è addormentata. Afferro la bacchetta e con un incantesimo le tolgo le scarpe.
La tenda si spalanca all'improvviso e vedo la testa di Sirius che fa capolino. «Merlino James! Non vi date tregua neanche in infermeria?» esclama fingendosi sconvolto. Gli lancio un cuscino in faccia e rido sommessamente cercando di non svegliare Lily.
«Come stai?» gli chiedo scrutandolo.
«Tutto ok, sono solo un po' ammacato. Tu?»
«Sano come un pesce!» esclamo beffardo.
«E con Lily?» domanda malizioso.
«E con Marlene?» ribatto prontamente.
«I dettagli?» mi chiede.
«I dettagli» accordo.
«La sera della festa...»
«Sì...?»
«L'abbiamo fatto, in dormitorio» mi annuncia sorridendo sereno.
«Cosa? L'avete fatto? E ne sei felice?» gli chiedo, so che mi risponderà sinceramente.
«James... È stato meraviglioso. Lei è meravigliosa. Hai presente un po' di anni fa, quando andavamo con tutte e non c'era amore o dolcezza o delicatezza. Ma questa volta era diverso, un'esperienza del tutto nuova per me. C'era dolcezza, passione e delicatezza. E tu con la Rossa?»  racconta sognante per poi chiedere di me.
«Noi non l'abbiamo ancora fatto. Ma non voglio metterle fretta, insomma sì, voglio farlo con lei, ma quando sarà pronta.» gli confido.
«Capi- Cazzo! Arriva la Chips, ne riparleremo. Notte Jamie» dice velocemente prima di scappare nel suo letto, dopo aver chiuso la tenda.
Compare la Chips che guarda Lily con aria di disapprovazione prima di spegnere la luce e andare dagli altri pazienti. Mi addormento cullato dal respiro di Lily e beandomi del suo profumo.
Il giorno dopo
Vengo svegliato da Lily che mi salta addosso.
«É Natale! É Natale» esclama felice. Indossa un maglione Natalizio con delle renne e dei jeans neri. Sento Marlene che chiacchiera con Sirius, deve averglieli portati lei i vestiti.
Lily continua a urlare allegra, quindi la prendo per i fianchi e le do un bacio mozzafiato. Traballa leggermente quando ci stacchiamo, le sorrido e afferro i vestiti di fianco al letto.
Mi tolgo il camice da ospedale e infilo la felpa rossa che mi ha portato Remus. Lily rimane imbambolata davanti al mio petto nudo, quindi mi giro dall'altra parte quando indosso i jeans. Meglio non sconvolgerla prima del dovuto. Vado in bagno e mi lavo i denti. Torno da lei e ci baciamo. «E basta!» esclama Sirius mettendosi una mano davanti agli occhi e fingendosi schifato.
«Poi dobbiamo passare in dormitorio a prendere i regali» mi ricorda Lily in un orecchio. Annuisco.
Usciamo tutti e cinque dall'infermeria ma io e la rossa ci stacchiamo dal gruppo per recuperare i regali. Andiamo in Sala Comune dove sono gli altri.
Ci sediamo sui divani e sulle poltrone. Lily è sulle mie ginocchia e Marlene su quelle di Sirius. Mary è vicino a Peter e Emmeline di fianco a Remus.
Marlene passa un pacchettino rettangolare a Lily che lo apre.«Da parte mia e di Sirius» dice Marlene.
Dentro c'è un libro con la copertina tutta rossa. Sirius sorride beffardo e Marlene cerca di trattenere una risata. Mi allungo sulla spalla di Lily e leggo il titolo del libro "Fuoco sotto le coperte", scoppio a ridere appena letto il titolo e tutti gli altri mi seguono a ruota, eccetto Lily che è rossa dall'imbarazzo (o dalla rabbia) e tira una schiaffetto sulla nuca  a Marls «Magari può darti qualche idea carina» afferma Sirius con sguardo malizioso. Oh, grande fratello. Questo si che è pane per i miei denti... Magari potrebbe davvero darle qualche idea carina, chissà. «Sirius ma hai cambiato il libro! Io le avevo comprato quel libro sulla nascita delle pozioni! Scusami Lily» spiega Marl. Grande Sir, ti ringrazierò e chissà, magari quel libro potrebbe tornarle utile per cose nostre future.. Lily si alza, abbraccia Marls e le da un bacio sulla guancia. «Grazie mille. Grazie Sirius» , per fortuna non gli ha dato un bacio. Lily passa a Marlene una scatola quadrata. Il cappello cambia colore le piace da impazzire e ci ringrazia.
Sirius mi da un pacco quadrato e io gli passo la mia busta. Mi ha regalato un libro con suggerimenti per scherzi, lo ringrazio dandogli una pacca sulla spalla e lui fa lo stesso con me per il buono di Zonko. Passiamo a Emmeline un pacco rettangolare e lei passa a Lily un pacchettino.
Pov. Generale
Lo aprono insieme e trovano un libro e una collana.Quello degli elfi, Em, lo ama. Emme le ha regalato una collana con un giglio,bianca.
Remus e Peter passano un pacchettino a James, dalle piccole dimensione. Lui lo apre e rimane a bocca aperta mentre Lily scoppia a ridere.
Era un pettine. Le risate riempirono la Sala Comune.
Lily e James passano a Remus il suo regalo e il libro gli piace da morire!!
Mary scarta la sua coperta e lancia un grido entusiasta per poi abbracciarli entrambi.
I ragazzi hanno regalato a Peter un buono da 100 galenoni di Mielandia e lui si commuove quasi.
  Alla fine rimangono solo i regali da scambiare tra coppiette felici. Decidono di aprirli in privato.
I due Capiscuola tornarono nei loro dormitori privati e si sedettero sul divano
«Lil, non c'era bisogno che mi facessi il regalo» protestò Jam abbracciando Lily da dietro, sui fianchi.
«Oh, ma stai zitto! Prendi, sappi che è un regalo piuttosto banale ma spero che apprezzerai.» si schernì poi la rossa.
Passò a James un pacchetto rivestito di carta regalo rossa con un nastro che faceva un fiocco dorato. Lui l'aprì e ci trovò una meraviglia: un album fotografico. Lo aprì e la prima foto immortalava il momento del loro Smistamento, proprio mentre il Cappello Parlante urlava "Grifondoro!". A seguire ce ne erano alcune del primo e del secondo anno di diversi dispetti. Poi foto in cui i due ragazzi cominciavano a crescere. Ce n'era uno del Quinto anno nel bagno dei prefetti in cui Lily era in piedi in mezzo al bagno, grondante acqua con solo un asciugamano a coprirla e si vedeva da un lato James con tutti i vestiti di Lily in mano. E diverse altre tipo:

 E diverse altre tipo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con altri spazi vuoti, in cui lui poteva metterci le future foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con altri spazi vuoti, in cui lui poteva metterci le future foto. James rimase commosso da questo regalo così sincero e profondo. Poggiò l'album sul divano e afferrò Lily per le spalle, la fece voltare e la baciò con passione. Era un gioco tutto loro.
Si staccarono e James mise sotto il naso della ragazza il suo regalo. Sotto il naso per modo di dire visto che era un pacco bello grosso. Di forma quasi sferica ma con un fondo piatto.
La rossa lo scartò entusiasta e dentro c'era proprio quello che immaginava: un calderone.
Pov. Lily
L

ancio un grido entusiasta. Dentro il calderone c'è qualcos'altro: un libro e un specie di grande ampolla. Il libro è leggermente macchiato e gli angoli sono un po' consumati.
«Era il libro di pozioni di mia nonna.» mi spiega James. Sono quasi commossa da questo gesto, gli stampo un bacio sulle labbra e mi allungo per afferrare l'ampolla. È un profumo. Me ne spruzzo un po' sul polso: vaniglia, il mio preferito. Come faceva a saperlo?
«Il tuo preferito, no?!» mi chiede con voce roca all'orecchio. Mi vengono i brividi che partono dal punto dietro l'orecchio, che ha appena succhiato e poi lungo tutta la schiena. Lui se ne accorge e fa un ghigno. «Che effetto ti faccio, piccola?» mi prende in giro mordicchiandomi il lobo.
Continua a baciarmi il collo e mi stringe i fianchi tra le mani. Inarco leggermente la schiena. So dove vuole arrivare e la cosa mi farebbe alquanto piacere ma...
NO! Non posso, non voglio che sia oggi.
«James... -lui non si ferma- James dai basta.» gli ordino quasi mettendo le mie mani sulle sue e allontanando la mia schiena dal suo petto.
Mi volto a guardarlo e vedo che si sta mordendo il labbro inferiore guardando le mie labbra.
«Calma gli ormoni, ragazzo»
«Sei tu che mi fai quest'effetto, ragazzina»
«Placa gli animi, ragazzo» dico lanciando uno sguardo al suo cavallo dei pantaloni completamente gonfio. Lui mi lancia un'occhiataccia.
«Non penso che ti dispiaccia così tanto il fatto, ragazzina» mi sfida lui.
«Ma stai zitto!» gli dico sbattendogli il cuscino in faccia.
«Oh, questo non dovevi proprio farlo ragazzina!» si finge arrabbiato prima di buttarmi di schiena sul tappeto, mettersi a cavalcioni su di me e cominciare a farmi il solletico sulla pancia.
Mi contorco sotto di lui e lo imploro di fermarsi. Si ferma e mi da un bacio che mi mozza il fiato prima di rialzarsi e allungare una mano per aiutarmi.
Una cosa è certa, questo sarà un Natale indimenticabile.
&
&
&
&
Hey hey hey people (da leggere people). Era un po' di tempo che non pubblicavo ma, sapete, siamo agli sgoccioli della scuola e sono distrutta. Secondo voi James cosa dovrebbe fare? Chiederle qualcosa? E Lily secondo voi cosa risponderebbe? Questo capitolo non mi è piaciuto molto peró va bhe, può capitare. Spero che a voi sia piaciuto e se sì lasciate un commentino e una stellina anche perchè siamo in tema natalizio quindi ci sta. Se non vi è piaciuto mettete una stellina per solidarietà e commentate con cosa non vi è piaciuto e cosa avreste migliorato. Lasciate nei commenti delle idee che vorreste che io usassi -ho scritto in italiano? Sì? Bho? Bho-  che mi fa sempre piacere ricevere degli spunti dai miei lettori che sempre mi sopportano e vorrei accontentarvi il più possibile.
Non so se avete notato ma il 31 maggio ho pubblicato il primo capitolo di questa storia! Ahh come vola il tempo! Mi aspetto gli auguri da parte di tutti voi, quel giorno, mi raccomando...
Ora vi saluto
Un bacione grande grande,
Lily

True loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora