Capitolo 27

1.7K 89 18
                                    

Una settimana Dopo

******** MADISON

È sette giorni che non lo abbraccio, sette giorni che non vedo il suo sorriso stupendo. Mi ha scritto tanti messaggi a cui non ho risposto. Forse per paura,per paura di sembrare troppo disponibile dopo quello che mi ha fatto. Ogni volta che li leggevo,una lacrima mi rigava il viso.

Non riesco a smettere di pensare a te. Ti Amo Madison. [ 21:45 PM]

Ricordati che sono al tuo fianco per qualsiasi cosa. Chiamami. [ 6:09 AM]

Ti amo, non voglio perderti. È stato un malinteso,mi ha baciato lei. Credimi. [10:57 AM]

Non posso vivere senza di te. Sei tutto quello che ho. Rispondimi. [22:17 PM]


Verrò a trovarti lo giuro. Aspettami. [ 1:05 AM]

Ho voglia di baciarti,adesso. [ 4:13 AM]

Alle 4 di mattina?!?

Ti vorrei nel letto abbracciata a me. Mi manchi. Rispondimi,ti prego. Dimmi che ti manco anch'io. [4:15 AM]

Al solo pensiero di noi due abbracciati su un letto,mi vengono i brividi.... Sono perversa lo so.
Madison smettila di pensare cose che non dovresti pensare...

*Madison*
Mi manchi da morire,mi sento soffocare senza di te, Ti amo troppo. [ MESSAGGIO NON INVIATO]

Ho provato ad inviare il messaggio ma non c'è lo fatta. Mi manca e non posso dirglielo.
Qui a Denver la vita procede come al solito,siamo ritornati nella vecchia casa e i nonni vengono a trovare mia madre ogni giorno. La vedo spenta, e muore ogni giorno di più. Sasha viene qualche volta a farmi compagnia,ma lei deve continuare la scuola e non può stare sempre qui. Mi siedo in camera mia sul mio letto accanto alla finestra,chiudo gli occhi con le cuffie e cerco di non pensare a niente, ma l'unica cosa che mi viene in mente è Cameron, non riesco a fare a meno di pensarlo. Scoppio a piangere e il mio cuscino si macchia di quel poco mascara che avevo provato a mettere per sembrare più decente.  Non oso guardarmi allo specchio, sono troppo orrenda. Vorrei scomparire...

******* CAMERON

È Passata una settimana dall'ultima volta che l'ho vista. Le ho scritto alcuni messaggi,ma non mi ha mai risposto,chissà se mi pensa, chissà se le manco. E se mi avesse sostituito? E se avesse trovato qualcuno migliore di me che può renderla felice? Mille dubbi mi assalgono. Pensavo che il tempo facesse diminuire la mancanza, ma invece ogni giorno che passa la desidero sempre di più.
Il padre di Nash mi ha offerto il lavoro come gioielliere in una delle sue gioiellerie. Ho accettato,ma questo lavoro non sarà per sempre,è soltanto per mantenermi.Potrei avere tutti i diamanti del mondo,me nessuno potrebbe essere più prezioso di lei. Perché sono diventato così insicuro? Una volta con le ragazze ero più sicuro di me stesso, ma con lei è diverso. Ho davvero paura di perderla, e questo mi fa sentire debole.Da quando lavoro alla gioielleria vedo ragazzi che entrano e comprano anelli alle proprie fidanzate, e in quel momento ripenso a me e a Madison, a quanto vorrei riaverla con me. Sono stato così stupido per tutto questo tempo, credevo che si dovesse cercare una persona che ami da morire,mi sbagliavo, io Madison la Amo da vivere. Credevo si dovesse trovare l'altra metà, mentre invece si deve solo trovare un anima uguale alla tua,non c'è nessuna metà. Il mio cuore è suo come il suo è mio. Le nostre anime sono legate e dovevano solo incontrarsi per capire quanto avevano bisogno l'una dell'altra.

Il giorno qui passa lento senza di lei. Non so con cosa colmare la sua assenza, niente potrebbe colmarla. Mi arriva un messaggio sul cellulare.
Spero subito che sia lei,ma quando sblocco lo schermo vedo il nome di Matthew.

Il Ragazzo Della Casa Di Fronte |Cameron Dallas|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora