Capitolo 6

3K 165 3
                                    

Improvvisamente mi afferra per i fianchi e mi avvicina a se.
Mi abbraccia. E quando lo fa metto la testa nell'incavo della sua spalla. Odoro il suo profumo, ed è come se il mondo si sia fermato.
Potrebbe accadere qualsiasi cosa ma noi in questo momento siamo solo una cosa. Darei di tutto per far ripetere questa sensazione ogni giorno. Ricambio l'abbraccio e lui mi stringe più forte mentre appoggia la testa sui miei capelli.
Sento che potrei morire,ma non mi importarebbe se accadesse in questo modo. Avete presente quando in un film diventa tutto a rallentatore? È così che è successo a me.Potranno essere passati anche 2 minuti, ma a me sono sembrati anni. Si stacca dolcemente da me e mi appoggia le labbra sulla fronte mentre lo guardo, lasciandomi un bacio leggero. Se mi chiedessero 'quale attimo della tua vita vorresti rivivere?' Sceglierei questo.Ma la vita non è un video o un film, questi istanti saranno solo ricordi nella mia mente, a cui ripenseró all'infinito. 《Adesso vado Madison.Ci vediamo.》 Mi saluta sorridendo e poi si volta per uscire.Vorrei che restasse, ma devo Lavorare. Con tristezza lo saluto e riprendo a lavorare...
Il pomeriggio scorre tra ordinazioni, clienti e cibo.
Dopo aver finito il turno mi incammino per ritornare a casa.
È sera oramai è la città è piena di luci, decido di fermarmi a mangiare qualcosa fuori con i miei risparmi.Avviso mia madre e lei mi dice di stare attenta e non tornare troppo tardi. Vado in una pizzeria la vicino dove intravedo molta gente seduta ai tavoli. Decido di entrare ad ordinare una pizza. Mi siedo in un piccolo tavolo a due posti e attendo il cameriere. Dopo qualche minuto arriva un ragazzo alto biondo e con gli occhi azzurri che mi da il menù e mi chiede cosa voglio ordinare. 《Piacere,sono Christian tu?》Mi chiede subito. 《Sono Madison,piacere di conoscerti.》Gli stringo la mano e lui mi sorride. 'È carino, ma Cameron lo è molto di più' dice la mia coscienza. Ma perché sto pensando a Cameron adesso? Quel ragazzo mi è entrato in testa e non ha intenzione di uscirci a quanto pare. 《Cosa hai intenzione di ordinare?》 Mi chiede lui con gli occhi luccicanti.
《Tu che mi consigli?》 Chiedo indecisa mentre guardo il menù.
《Ad una bella ragazza come te consiglio le classiche pizze. Patatine e wurstel, Margherita... Poi dipende dai gusti.》Mi dice lui.
《Allora patatine e wurstel.》 Dico io. 《Ai suoi ordini signorina.》 Mi dice facendomi l'occhiolino mentre si allontana dal mio tavolo. Mentre lo sto ancora guardando andare via,mi arriva un messaggio. Prendo il cellulare, curiosa di chi possa essere a quest'ora.
È Cameron, mi ha scritto: 'Dove sei?' Rispondo 'Ho finito il turno di lavoro da poco. Adesso sono in una pizzeria a mangiare.' Invio e lui risponde subito dopo.'Dov'è la pizzeria?'Domanda. Gli scrivo l'indirizzo. 'Aspettami che ti raggiungo' scrive ed improvvisamente sorrido come una scema mentre leggo e rileggo quel messaggio. Sto aspettando ancora la pizza mentre ogni tanto passa il cameriere biondo che mi sorride. Continuo a guardare la porta, poi prendo di nuovo il cellulare per rileggere il messaggio. Sorrido senza accorgermene, poi alzo la testa e lo vedo di fronte a me, bello come al solito mentre mi guarda e sorride. Si siede e poi Inzia a parlare.《Hai già ordinato?》Chiede.《Si.》 Rispondo.
Sta per aprire bocca quando si volta e vede che il cameriere che mi sorride e mi fa l'occhiolino.
《Lo conosci?》 Domanda un pó infastidito. 《Non lo conosco, si è solo presentato.》 Dico ridendo mentre guardo la sua espressione schifata mentre continua a guardarlo. 《Ci sta provando con te.》 Sbotta lui. 《Eh-mmm non penso. Ne sei sicuro?》 Dico confusa.《Lo sta facendo.》Dice mentre lo guarda in cagnesco avvicinarsi al mio tavolo con una pizza. 《Signorina ecco la Sua pizza.》 Dice ironico sorridendo mentre me la porge.Poi si volta e guarda Cameron.《Non sapevo aspettassi il tuo fidanzato.》 Dice lui voltandosi a guardarmi con una faccia delusa. Io faccio per parlare ma Cameron mi precede. 《Esatto, aspettava il suo fidanzato, adesso sparisci.》 Dice serio guardando il Cameriere con aria di sfida. Lui se ne va deluso e io torno a guardare Cameron.《Ma cosa?!》accenno disorientata. 《Scusami ma se non lo avessi fermato ti avrebbe mangiato con gli occhi.》 Dice lui sorridendomi.
Ricambio il sorriso e addento una fetta di pizza. Poi alzo gli occhi verso di lui e incontro i suoi.《Tu non ordini niente?》 Chiedo. 《Non ho fame, ma è divertente guardarti mentre mangi.》 Dice lui avvicinandosi a me e prendendo un tovagliolino. 《Aspetta, hai un po di salsa qui.》 Dice mentre le sue dita sfiorano il mio viso insieme al fazzolettino. 《Ecco fatto.》Dice lui allontanando le mani dall'angolo della mia bocca.《Sicuro di non voler mangiare?》 Chiedo prima che lui si avvicini e addenti la fetta di pizza che sto mangiando. Scoppiamo a ridere. 《 Mi hai obbligato.》 Dice lui fiero.
La serata passa così... Una delle serate più belle della mia vita.
Dopo aver pagato il conto se così si può dire, visto che ha insistito per pagare lui. Ci incamminiamo verso la sua macchina. Sono stanchissima e un passaggio non mi farà male. Saliamo e io mi addormento sul suo sedile. Dopo un po mi risveglio e vedo lui che mi guarda. 《Hai dormito bene?》 Mi chiede. 《Si. Sono ancora stanca.》 Dico. 《Siamo arrivati da un pó ,e non volevo svegliarti.》
'Che pensiero carino' penso. 《 Da quant'è che mi guardi dormire?》 Chiedo imbarazzata. 《Un'ora forse.》 Dice lui sorridendomi.
《Ah.Che imbarazzo, potevi svegliarmi se volevi.》Dico mentre siamo ancora fermi nel suo parcheggio. 《Nah, mi è piaciuto guardarti.》Afferma e io arrosisco. 《Adesso però vai a dormire, non voglio che tua madre si preoccupi.》Dice lui.
《Grazie.》 Dico accennando un sorriso. 《Di cosa?》 Mi chiede.
《Di tutto. È stato bello passare del tempo con te.Mi sono divertita.》 Affermo abbassando gli occhi sulle mie scarpe. 《Se vuoi possiamo uscire qualche volta, sempre se ti va.》 Mi dice mentre fa un sorriso malizioso. Alzo gli occhi per incontrare i suoi. 《 Va bene.》Dico mentre gli do un bacio Sulla guancia ed esco dalla macchina. 《Buonanotte Cameron. 》Dico mentre lui mi guarda e sorride. 《Buonanotte Madison.》Dice ed esce dalla macchina anche lui. Mentre sto per attraversare la strada mi chiama. 《Aspetta Madison.》

^
Ditemi se vi piace il capitolo e cosa non vi piace. Se volete che continui lasciate un commento e una stellina! Grazie a chi sta seguendo questa storia! 😏Spero vi piaccia e spero di non essere stata banale. Baci! 😘❤
Se volete che crei un gruppo whatsapp su Cameron o sulla storia mandatemi il numero che vi aggiungo!❤ Non so quando potrò aggiornare ! 😙

Il Ragazzo Della Casa Di Fronte |Cameron Dallas|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora