un demone? io?

1.2K 75 6
                                    

ChanWe's pov

Il giorno dopo aver visto Yoongi, mi alzai felice, la prima volta in vita mia.
Andai subito a sciaquarmi e appena uscii dalla doccia, notai su tutto il mio corpo un infinità di succhiotti.
Sul seno destro, sullo stomaco, sui fianchi e persino appena sopra l'intimità. Guardai il collo e quasi non caddi. Il suo marchio, mi aveva segnata. Una doppia fila di denti era incisa sulla mia pelle, intorno intorno un segno  stranamente dorato. Lo toccai e quest'ultimo mi rimase in mano. Cosa poteva essere? Aprii la bocca per lavarmi i denti ma trovai del liquido dorato anche sulla mia lingua.
Chiamai svelta Yoongi e gli chiesi spiegazioni.
"Cazzo ChanWe, mi sono dimenticato di dirtelo. Quella è la mia saliva. Ogni volta che un demone è in preda al piacere assoluto, i suoi denti generano questa polvere dorata mentre vengono sfregati o stretti violentemente.  Ora devo andare."

Rimasi di sasso, è possibile che un essere così rude, cattivo e violento, possa generare una polvere così bella e innocua? Decisi di truccarmi con quella polvere, e devo ammettere che mi donava proprio.
Mi misi l'uniforme scolastica e andai dritta a scuola. Le immagini della sera precedente continuavano a ronzarmi in mente e il professore notò la mia assenza mentale.
"Signorina sta bene? Vada un po a rinfrescarsi" feci come mi aveva detto e andai in bagno.
Quando vidi la mia figura sullo specchio, rimasi malissimo. Le guance scavate e la pelle bianca mi facevano sembrare Yoongi, un d-demone?
Era possibile? O stavo semplicemente sclerando?
Improvvisamente sentii il mio nucleo ribollire e dovetti chiudermi in bagno per non essere vista mentre mi stavo dando piacere da sola. Gli ansimi di Yoongi sembravano così vicini, le immagini della sera prima erano così nitide da farmi avvicinare all'apice velocemente.
"ChenWe." Disse ringhiando Yoongi mentre spalancava la porta.
Sobbalzai, sbattendo la testa sul muro.
"Ho sentito che- insomma, i demoni sentono quando qualcuno si sta masturbando pensando a loro. E io ho sentito te. Ma guardati, sei così bianca e deperita. Come un demone, come me. Il rossore sulle tue guance ti fa ancora più bella."
La sua lingua scorreva sulle sue labbra mentre i pantaloni diventavano terribilmente stretti.
"Cosa mi hai fatto?" Chiesi trattenendo il respiro mostrandogli il collo.
"Oh cazzo. Non mi sono accorto che ri ho morso. Merda. In pratica ora non ti puoi far toccare da nessun'altro demone. Saresti un fuoco per la loro pelle. Ora sei solo mia"
Gettai la testa indietro gemendo quando le sue dita entrarono in me.
"O-Oh cazzo Yoongi"
L'orgasmo di prima si rifece presente e venni in men che non si dica.
"Quindi ora ti posso toccare"
"Quanto vuoi"
La sua voce roca mi fece trattenere un gemito e sentii le mani di yoongi sui miei fianchi, mentre mi faceva aggrappare al suo bacino.
"Oh piccola come sei stretta" entrò in me sbattendomi sul muro del bagno, dopo poco le spinte diventarono incredibili. Il muro stava dando segni di cedimento, delle crepe qua e là si stavano generando.
"Y-yoongi devo tornare in classe fa presto"
"Oh no, tu oggi non tornerai in classe, diciamo che stavi male." Schioccò le dita e incredibilmente un mio clone uscì dal bagno.
Nonostante lo stupore e la mia incredulità, continuavo a gemere come non mai, sentivo il membro di Yoongi sempre più grosso e lui spingeva sempre più a fondo.

Non l'avrei passata liscia, non con un demone.

Demon 🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora