Parte 1

1.4K 110 53
                                    


"Baekhyun, è il tuo editore."

Nahun passò il telefono a Baekhyun che aveva appena sentito ciò che aveva detto.Baekhyun lavorava come paparazzo per il k-pop e i k-drama, il suo campo lavorativo riguardava anche le interviste alle celebrità.

"Ciao"

"Ragazzo!Non hai ancora sentito di Park Chanyeol vero!"

"Park Chanyeol?"

"Idiota! Cerca 'Park Chanyeol' ora!"

L'altro mise giù il telefono lasciando Baekhyun con aria confusa. Prese il suo computer e lo aprì, nel frattempo con una mano teneva un pezzo di pollo e con l'altra cercava su internet.

"Oh mio dio!"

Saltò giù dal letto facendo cadere il suo pollo sul pavimento. I suoi piccoli occhi erano spalancati davanti allo schermo del computer e la sua mascella orami toccava il pavimento talmente era spalancata.

"Park Chanyeol farà un film romantico tra due ragazzi!!??? Cosa c'è che non va in quell'idiota??..aspetta un secondo.Byun Nahun!! Vieni qui!!"

Anche non volendo Baekhyun urló quella frase con una voce acuta, Nahun non uscì dalla sua camera ricoperta di poster di Chanyeol. Così, Baekhyun finalmente raggiunse la porta della sua camera e la aprì.

Come si aspettava di trovarla, vide sua sorella rotolare sul letto con le cuffie, ancora al computer con le immagini del peggior nemico di Baekhyun.

"NAHUN!!"

"Tsk..di nuovo ciao noioso Byun"

"Ricordati che sono tuo fratello maggiore. Bene..vorrei farti una domanda. È vero che Park-"

"Si.Il titolo del film è 10080 la trama è abbastanza triste e commovente. Inizieranno le riprese il prossimo Febbraio l'altro attore arriverà dalla Cina. Si chiama Luhan, un ragazzo molto carino e tenero.
Ok!! Ora sparisci dalla mia stanza!"

Baekhyun lasciò di nuovo la stanza.
La sua mente era completamente piena solo di Chanyeol e non riusciva a pensare a nient altro. Cosa sarebbe successo a Chanyeol se i media avessero scoperto che lui era bisessuale?

Cosa sarebbe successo se le fan lo avessero saputo e lo avrebbero disprezzato?

Cosa sarebbe successo se...

Baekhyun tornò in camera sua, non curandosi dal pulire il pavimento e si sdraiò sul suo letto.

*Telefono

"Pronto, sono Byun-"

"Preparati a seguirlo ora!! Sono sicuro che dietro a questo film ci sia qualcosa. Forse è un gay o qualcosa-"

"LUI NON È UN GAY!"

Baekhyun aveva la testa altrove in quel momento è urló addosso al suo editore. Dunque, realizzó solo in quel momento che l'aveva detto davvero.

"Hmm..intendo che.. Forse vuole mostrare qualcosa di nuovo alle fan..si."

"Bene. Ti dirò il suo indirizzo. È-"

所以, 我结婚的抗风扇 [bbh x pcy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora