Capitolo 5

14 1 0
                                    

Dopo il pranzo di bentornato per Dylan e Bryan decido che oggi pomeriggio devo assolutamente darmi da fare e mettermi in pari con lo studio perché si sta avvicinando la sessione d'esame e finora non ho concluso molto.

Vado in camera e prendo la borsa che uso per andare a lezione dove ci sono tutti i libri e i quaderni di appunti per cercare quelli di biochimica, la materia che ho scelto di studiare per prima perché è quella che ha un programma più vasto ed è anche la più difficile. 

Trovo il quaderno ma non riesco a trovare il libro e continuo a rovistare...certo che è anche un bel libro grande e non può essere sparito così!

Poi ho un flash e mi ricordo che stamattina a lezione lo avevo condiviso con lo stronzo del bar che voleva seguire la lezione e non aveva il libro quindi probabilmente me lo sarò dimenticata in classe uscendo di fretta.

Ottimo insomma...oggi dovrebbero istituire la 'giornata della sbadataggine' per come sta andando.

Beh magari potrei andare in biblioteca e vedere se ne hanno una copia finché non recupero il mio, così decido di prepararmi e uscire.

"Ragazzi io vado a studiare in biblioteca, ci vediamo più tardi!" dico ai tre che nel contempo si erano messi comodi sul divano a guardare la televisione. 

"Char aspetta vengo con te, devo consegnare un libro! Così ti accompagno e facciamo anche una chiaccherata." risponde mio fratello.

Annuisco e usciamo da casa, diretti alla biblioteca del campus.

Per tutta la strada mi racconta del viaggio e del master in America e devo dire che mi ha incuriosita molto, magari la prossima vacanza vado anche io a New York. Ne parlano tutti e dicono che sia magnifica, forse è arrivato il momento anche per me di andare a visitarla. 

Ad un certo punto avvistiamo un bar e decidiamo di prendere un caffè prima di affrontare un pomeriggio di studio che si prospetta lungo e noioso.

Finché aspettiamo il nostro turno Dylan mi chiede "Allora sorellina, hai trovato un nuovo fidanzato durante questi mesi in cui ero via?".

Sapevo me lo avrebbe chiesto prima o poi.

Continuo a non capire cosa gli interessi la mia vita amorosa ma d'altronde siamo sempre stati tanto legati l'uno all'altra fin da piccoli e ci siamo sempre detti tutto.

Gli rispondo "No Dylan, nessun fidanzato all'orizzonte stai tranquillo. Tu invece? Hai finalmente messo la testa a posto e trovato una bella ragazza?".

"Sarai piacevolmente stupita dal sapere che sì, Charlotte, ho trovato una ragazza fantastica e non vedo l'ora che tu la conosca!" mi risponde.

No aspetta.

Cosa??

Mio fratello che ha trovato una ragazza fissa e si è impegnato in una storia seria?!

Questa si che è una novità!

"Certo voglio conoscere la ragazza che è riuscita a conquistare il cuore del mio caro fratellino dongiovanni" gli dico ridendo.

"Organizzeremo presto una cena allora" risponde con un sorriso gigante mentre prende l'ordinazione e con i nostri caffè in mano andiamo verso la biblioteca. 

Dopo essere entrati ci separiamo, Dylan va a restituire il libro e io vado a cercare un tavolo dove sedermi a studiare. 

A quanto pare sono tutti occupati, del resto è l'ora di punta e sono tutti venuti a studiare qui.

Continuo a cercare quando vedo qualcuno che mi fa cenno di avvicinarmi al suo tavolo.

Inizialmente non capisco chi sia quindi decido di avvicinarmi di più per vedere meglio.

Non ci posso credere.

E' Mr Antipatia. 

Caso o Destino?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora